Capitolo 10.

1.1K 83 1
                                    

Camila's Pov
È quasi finita anche questa giornata. Io e le altre ragazze siamo a pranzo per poi andare in classe tutte assieme. Ovviamente io e Lauren non abbiamo detto nulla. Ogni tanto ci scambiamo sguardi e sorrisi e appena possiamo corriamo in bagno per scambiarci qualche bacio. Credo che le ragazze abbiano già capito ma non vogliono essere invadenti.
Guardo per un attimo Lauren e noto che sta facendo lo stesso. Le sorrido timidamente e arrossisco. Ad un certo punto il suo sorriso svanisce ed alza di poco lo sguardo. Le altre ragazze smettono di parlare tra loro e guardano dietro di me. Mi volto e mi trovo Jake tutto sorridente.
"Oh, ciao Jake" Lo saluto sorridendo.
"Ciao anche a te Camila. Oh ehm, ciao anche a voi ragazze" Le altre sorridono, o almeno tutte tranne Lauren. É tesa e lo guarda in cagnesco. Non capisco neanche il perché.
"Senti Camila, stasera io canto in un pub qui a Miami ti va di venire?"
Guardo Lauren che sembra più arrabbiata che mai per poi rigirarmi verso Jake.
"Se vengono anche le altre? Ti dispiace?"
"Oh ehm, certo che possono venire"
"Perfetto, a che ora è?" Interviene Lauren fredda
"Per le 21 fatevi trovare nel pub dietro la scuola" Risponde Jake.
"Va bene, allora a stasera" Dice Ally
"Certo, a stasera!" Risponde Jake guardando prima me sorridendo e poi guardato Lauren serio. Appena va via la campanella suona e ci dirigiamo in classe.
"Non capisco perché Lauren sembrava così arrabbiata"

----------------------------------------------------------------------
Mi sto preparando per stasera. Ho deciso di indossare una maglia nera molto semplice e degli shorts un po' strappati. A momenti dovrebbe arrivare Lauren per andare al pub, le altre le incontreremo lì. Non ho avuto modo di chiedere a Lauren cosa avesse oggi ma lo farò appena saremo in auto.
Essendo pronta scendo le scale e mi arriva un messaggio da Lolo che è già qui. Così saluto mamma ed esco. Vedo la macchina di Lauren ed entro.
"Ciao piccola" Mi saluta lei baciandomi immediatamente. Le mordo il labbro e mi allontano.
"Mi sei mancata sai?" Mi dice lei sorridendo
"Anche tu" Le do un bacio veloce sulle labbra e mi metto al posto.
Lei mette in moto e ci avviamo verso il pub.
"Senti Lo, oggi quando Jake é venuto a dirci di questa sera, sembravi non so... arrabbiata. Perché?" Le chiedo sperando di non aver detto nulla di male.
Lei toglie una mano dal volante a la poggia sulla mia.
"Nulla Camz, solo che quel ragazzo non mi piace per nulla. É evidente che gli piaci e ci sta provando!" Dice lei. A questo punto sorrido. Non so perché lo faccio, ma il fatto che Lauren sia gelosa mi fa capire che tiene davvero a me.
"Gelosona" Le dico ridacchiando.
"Ehi, non sono gelosa, é solo che mi da fastidio ecco." Dice lei mettendo il broncio.
"Sisi, certo. Proprio come dici tu" La guardo e rido. Lei sorride e poi si concentra di nuovo dulla strada.
Dopo poco siamo arrivati al pub. Quando scendiamo dalla macchina ci ritroviamo davanti tutti gli altri. Lauren e Jake si guardano con aria di sfida.
Spero solo non accada nulla questa sera.

Tutta questione di strategia - CamrenWhere stories live. Discover now