2.4

3.4K 298 46
                                    

Un nuovo messaggio da Liam.

"Mi dispiace.

Mi dispiace, qualunque sia stato il mio errore.

Mi dispiace per non essere come te, per non essere un amico in grado di capire ciò che non va, quando stai male ma non dici niente a nessuno perché sei troppo orgoglioso per chiedere aiuto.

Sai, una volta mi hai detto che ero l'unica persona che conosce tutto di te, ma ora ho alcuni dubbi.

Ora non so più cosa pensare, non so più se sei ancora quel Zayn Malik di cui mi sono innamorato oppure sei stato solo una finzione, una immaginazione frutto della mia mente.

Sì, hai letto bene. Innamorato.

Avrei dovuto dirtelo prima, molto tempo prima, avrei voluto dirtelo prima ma avevo paura di perderti, di essere guardato con occhi diversi dalla persona che amo, dalla persona che ammiro.

Ma ora non c'è più alcun motivo per nascondere tutto questo, ora che non mi appartieni più (mi sei mai appartenuto?) non vedo perché dover mentire ancora.

Ti amo, Zayn Malik.

Ti ho amato dal primo momento che ci siamo visti, qui a Londra, in quel locale. Quando mi porsi il tuo numero di telefono, non avrei mai creduto che una amicizia sarebbe durata così tanto tramite messaggio, ma è durata più di quanto mi aspettassi quindi... grazie.

Grazie per tutto, ma non ho intenzione di lasciarti andare via.

So che Perrie è più importante per te, ma non mi importa perché ti amo e non voglio rinunciare a te, non voglio abbandonare i messaggi prima di andare a dormire e le chiamate di ore e ore, non voglio dire addio ai tuoi sorrisi su Skype e alla tua contagiosa risata.

Che messaggio chilometrico, forse è meglio che io li invii e basta.

Ti prego, rispondimi.

Liam xx"

---------

Spazio Autrice

SO CHE VOLETE I LARRY MA PER QUALCHE CAPITOLO NON POSSO METTERLI.
PROMETTO CHE NON VE NE PENTIRETE.

Liz =]

Whatsapp || Larry Stylinson [SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora