The Only Change- With Or Without You?-
Titolo alquanto ambiguo e con svariati significati...
Ma... quale sarà quello giusto?
Credetemi, se vi dico che non è la classica storia della brava ragazza, la cui vita viene stravolta dal bad boy di turno...
Anche perché la nostra protagonista non è affatto una brava ragazza, ma non posso spoilerarvi oltre...
In questa storia ci sarà odio, ci sarà amore, ci sarà amicizia, tristezza, lacrime, ci saranno colpi di scena e molto altro.
Be', ora credo di star un po' esagerando con gli spoilers.
Vi lascio alla lettura della trama, alla scelta dei prestavolti e alla storia vera e propria (ci tengo a specificare che i prestavolti possono perfettamente cambiare, io li vedo così, ma lascio a voi la scelta)
AVVERTENZE
È SOLO UNA STORIA.
non ho la minima intenzione di romanticizzare ciò che scriverò
Se siete particolarmente impressionabili ve la sconsiglio: ci saranno scene di sesso esplicite, linguaggio scurrile, tematiche e scene non adatte a un pubblico sensibile.
CONSIGLIATA LETTURA A UN PUBBLICO MATURO E CONSAPEVOLE
Tutto a vostro rischio e pericolo, signori e signore...
* DARK ROMANCE *
Dedica:
A chi non ha paura di mostrarsi per ciò che è veramente, e cammina a testa alta, noncurante del giudizio altrui.
A chi, per dar pace al suo animo, è stato costretto a prendere decisioni che gli hanno spezzato il cuore.
A tutti coloro che sono stati cambiati dal dolore.
E a chi, dolorosamente, è riuscito ad andare avanti.
TRAMA:
Katherine Carter è una donna che si è costruita da sola: autonoma, indipendente e abituata a contare solo su sé stessa. La sua vita scorre a ritmi frenetici tra turni estenuanti al Bellevue Hospital, dove lavora come chirurga, e le serate trascorse nel suo appartamento a New York, che condivide con Theo, il suo migliore amico.
Ma il suo precario equilibrio viene messo alla prova quando Ryan Gray, il fratello di Theo, si trasferisce improvvisamente a casa loro. Per Katherine, che ha sempre difeso con le unghie e con i denti la sua privacy, l'idea di dividere i suoi spazi con qualcun altro è semplicemente inaccettabile.
Eppure, Ryan non è il tipo che si lascia intimidire facilmente. Con il suo fascino sfrontato e un'aria da eterno provocatore, riesce a mettere in discussione ogni certezza di Katherine. E quando il destino li costringe a convivere, meno di una settimana prima di Natale, lei si rende conto che la vera sfida non sarà solo sopportarlo... ma anche ignorare quello che comincia a provare per lui.
Può qualcuno come lei, che non crede più nell'amore, tornare ad amare e innamorarsi? La risposta a questa domanda le cambierà la vita.
Per sempre.
La domanda ora è: la sua vita, cambierà in meglio o in peggio?
Be'... non vi resta che scoprirlo.
Buona lettura....
Signori e Signoге:
Preparate le valigie e i biglietti, il treno sta per partire. Con destinazione sconosciuta, alla fine del nostro viaggio, scopriremo la così tanto attesa meta.
Buon viaggio, miei adorati lettori.
E mi raccomando, attenti ai vostri vicini di posto e non dimenticate di ammirare i paesaggi.
A prestissimo.
_________
I prestavolti saranno pubblicati nel prologo<3
Buon Divertimento.
Nel mentre, vi lascio alcune delle tropes che troverete :
Ps. Non le metterò tutte, il resto le scoprirete leggendo.
Forced Proximity
Hate to Love
Who Did This To You?
YOU ARE READING
The Only Change - With Or Without You? -
RomanceKatherine Carter è una donna che si è costruita da sola: autonoma, indipendente e abituata a contare solo su sé stessa. La sua vita scorre a ritmi frenetici tra turni estenuanti al Bellevue Hospital, dove lavora come chirurga, e le serate trascorse...
