Chapter 25

5.2K 421 112
                                    

Sono ritornata ad aggiornare. AMATEMI aw😍❤️.
Cosa ne pensate della coppia Harry e Sam? Cosa succederà nei prossimi capitoli?
Durante la lettura di questo capitolo ascoltate:
"I Know" di Skylar Grey.
"Flashlight" di Jessie J.
"It will rain" Bruno Mars.

BUONA LETTURA❤️❤️!
____________________________

Terminata la scuola salutai Ash con un forte abbraccio e tornai a casa.
Pensavo ancora ad August, il suo modo di fare nei miei confronti: avrebbe continuato a non parlarmi?È soltanto stupido da parte sua comportarsi così, pensa veramente che io possa lasciar perdere Harry?
Travis era seduto comodamente sul divano di casa mentre sfogliava una rivista di moto ed auto, non c'era da meravigliarsi vederlo in quel modo.
È stato sempre un appassionato accanito di quel genere di cose ed ogni giorno, era solito vederlo sfogliare quelle pagine quando non era al lavoro.
Appena nota che sono arrivata smette di leggere, butta le riviste sul pavimento e mi accoglie calorosamente nelle sue braccia senza darmi la possibilità di poter respirare. É davvero sorprendente l'amore e il rapporto tra noi due: come sarebbe un mondo senza Travis?

"Ben tornata, come è andato il ritorno a scuola?" Il suo sorriso sulle labbra è divertito ed io l'adoro da impazzire.

"Bene, mi sono stancata! Ho bisogno soltanto di riposare" Rispondo con il broncio e poco dopo sforzo un sorriso.

"E allora vai a riposare, oggi cucino io perchè mamma e papà non sono a casa" Appena sento la sua affermazione, il mio stomaco vorrebbe quasi sorridere perché conosce le ottime doti di Travis nell'arte culinaria.

"Ottimo, dove sono andati?" Affermo mentre lui gioca con una mia ciocca di capelli.

"Sono andati a pranzare da zia Anne"L'idea che mia madre e mio padre debbano assaggiare i suoi "squisiti" piatti, mi fa venire i brividi solo a pensarci per un attimo.

"Cosa mi prepari mio cuoco?" Domando nervosa mordendomi le labbra, ho l'acquolina in bocca al sol pensiero!

"La pasta e patate" La pasta e patate è la miglior specialità che Trav possa preparare: posso morire in pace!

"Adesso va a riposarti piccola, al resto penso io" Dice con voce rilassata. Non c'è niente di migliore che sentire la voce del proprio fratello rassicurarti!

"Devo mettere la tavola"Aggiungo.

"Pensa alla tua stanchezza" Fa un'occhiolino e accompagna un sorriso rassicurante.

Mi prende le spalle e con dei movimenti bruschi, insieme al resto del corpo, mi trasporta nella mia stanza.
Il mio corpo sfiora le lenzuola ancora tutte scombinate mentre Trav mi bacia la pancia provocandomi un solletico insopportabile. Le nostre risate si sintonizzano e si uniscono come ormai tutte le volte, ed era davvero bella questa sensazione.

"Tra poco vengo a svegliarti, riposati nel frattempo" Sussurra dolcemente nel mio orecchio e dopo quel gesto, chiudo gli occhi pensando che possiedo il miglior fratello del mondo.

_

Harry's Pov:

"Allora quanti pezzi riusciresti a vendermi ragazzo?" Mi chiede James incrociando il mio sguardo mentre è seduto su una sedia, una di quelle degli uffici.

Mantiene la sua sigaretta con le mani e fa un'enorme tiro, la scassa toracica è rovinata dalle milioni di sostanze che assume quell'uomo. Fuma sempre qualcosa durante le nostre riunioni; che sia una sigaretta, una canna o un semplice sigaro.

James è il capo che gestisce la miglior vendita di droga illegale sulla faccia del pianeta.
Lui compra e noi dobbiamo far si che i nostri conoscenti possano acquistare i suoi dannati prodotti.
È davvero pericoloso lavorare con lui, ma se molti soldi arrivano nelle nostre tasche, il pericolo è l'ultima cosa a cui pensare.
Lavorare in questo campo richiede attenzione, se la polizia scopre questi tipi di scambi ed acquisti ti buttano tra le sbarre di una prigione.
E non ci possono essere scuse per quel tipo di gesto, quindi rimarrai tra le sbarre a meditare domandandoti per quanto tempo rimarrai rinchiuso in cella.
Certe volte vorrei tirarmi indietro di quante volte ho sentito il rumore squillante della sirena della polizia, i brividi e le emozioni di terrore mi si intensificavano nello stomaco quasi fino a farmi crepare.
Sono riuscito a scansarmi molti pericoli, sono riuscito a nascondermi, ho continuato e continuerò a farlo.
Ne vale veramente la pena per quei soldi che, mi servono durante il mese.
James ha i capelli castani disordinati, una folta barba che tocca spesso durante i suoi discorsi: mette una paura di cani.

The Mask (Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora