16

63 2 0
                                    

3 settimane dopo

Pov: theo

Si, è ancora in coma, e mi sento una merda per non aver potuto  fermarla. Non capisco perché avrebbe dovuto farlo, cioè si, ok stava soffrendo ma perché tentare il suicidio.
Purtroppo dopo 4 anni di sono riabbandonato alla droga, canne, spesso qualche riga ec..., plant e fiks sono esausti tutti sentiamo la sua mancanza. Tra poco esce il nostro nuovo disco 'Odio La Sad' e subito dopo cominciano gli instore e spero che sarà si riprenda presto. Voglio far morir di invidia tutti gli altri arrivando assieme alla mia green princess.
A fatica mi alzo dal letto, vado a farmi una doccia per svegliarmi un po, mi vesto con le prime cose che mi capitano in mano e scendo. In salotto ceh plant che guarda cose su instagram e fiks che si limona Vivi. Leggermente preso dalla bella giornata ,decidio di uscire di casa per un po, non lo so camminare fumare qualcosa, pensare.
Al parco di paese ci sono un sacco di innamorati e con una lacrima che mi riga la guancia torno a casa. Mi butto sul letto, stanco di tutto, chiudo la porta a chiave e scoppio a piangere. Non sopportavo più la sua assenza, e pa prima volta che mi sento così per una persona ed è insopportabile. Dopo 15 minuti sento il telefono suonare. Indeciso se rispondere ho meno prendo il telefono, con gli occhi rossi a causa del pianto mischiato alla canna fumata prima rispondo alla chiamata, era dall'ospedale e dicevano che finalmente Sara si era svegliata, non ci posso credere finalmente, doveva rimanere in ospedale per altri 4/5 giorni e poi sarebbe potuta tornare a casa, ed è perfetto  così.

punk love 💙💖💚Where stories live. Discover now