12

100 5 1
                                    

... sembrava un normale abbraccio fino a quando non sentii theo che dolcemente ma allo stesso tempo in modo deciso mi stese sul letto e lui si mise sopra di me, ci guardavamo e senza accorgercene una forza misteriosa aveva unito le nostre labbra un un bacio desiderato da tanto tempo ma anche pieno di ansia e paura. Non capivo più niente, volevo solo godermi l'unico momenti di gioia nella mia vita. Theo mi baciava dolcemente regalandomi un senso di leggerezza e facendomi sentire protetta.

Theo: Scusa, ma io ti amo"
l'ha detto sussurrando come se non volesse farsi sentire da nessuno.

Sara: anche io ti amo Matteo"





_____4 mesi dopo_________
Sono passati 4 mesi e mi sto riprendendo grazzie al mio fidanzato Theo ed ai miei migliori amici Plant e Fiks.
Se la me di 4 anni fa sapesse che ora sono fidanzata con Theo probabilmente  esoloderebbe. È da un sacco di tempo che non vedo la mia famiglia in Argentina ma ho promesso che ci sarei tornata portando anche Theo,Plant e Fiks, anche se mio fratello Luke ha promesso a tutti noi che avrebbe spezzato le gambe a Theo se solo avesse provato ad avvicinarsi troppo.
Tornando a noi
Oggi per me è una di quelle giornate in cui non ho voglia di fare un cazzo. È Dicembre quindi nin esco però sono a casa da sola.
Cosa posso fare?
Boh, intanto approfitto di casa libera per chiamare mio fratello tranquillamente,

Luke: ciao sister!

Sara: ciao Luke, come state? Mamma e Giada? Il Lavoro?

Luke: stai tranquilla, stiamo tutti bene, e voi?

Sara: noi stiamo benissimo ogni giorno è festa praticamente, Plant ogni tanto se ne esce con qualche canzone che solo lui conosce mentre Theo passa tipo 3/4 della sua giornata a guardarsi allo specchio o a suonare mentre Fiks è quasi sempre con la sua fidanzata Vivi, e simpaticissima veramente.

La chiamata dura circa un ora poi però loro riattaccano perché hanno un fuso orario diverso.
Bene ora sono le 14, che faccio? Fuori fa un freddo cane, e sono a casa da sola. 

punk love 💙💖💚Where stories live. Discover now