11

89 3 0
                                    

I ragazzi tornano a casa. Fiks e Plant  vanno in camera loro invece Theo dopo essersi fatto la 30 doccia viene a sedersi affianco a me.

Theo:allora, come va?
Sara: potrei sicuramente stare meglio
Theo: Sara guardami, non succederà più, e io te lo giuro che se parova solo a guardarti un altra volta, io finisco in galera e lui al cimitero.

Gli sorrido istintivamente,e poi lui si catapulta su di me abbracciandomi. Un abbraccio che non finisce mai. Solo che, ad un certo punto theo  per sbaglio si appoggiò sul mio fianco, una fitta mi attraversò tutto il corpo, sono sicura che se ne sia accorto ma non ha detto nulla.

[5 ore dopo
21:30]

Io e theo siamo in camera, lui suona la chitarra mentre io  fingo di scrivere a mio fratello ma in realtà lo sto ascoltando cantare, ha una voce bellissima.
Dopo 3 secondi si blocca e comincia a fissare le mie gambe. Ri posa la chitarra e si avvicina a me continuando a fissare le mie gambe, essendo in pieno agosto i miei pantaloncini  blu mi tradirono. sentendomi leggermente osservata alzo lo sguardo e incrocio quello di Theo che mi stava già guardando con uno sguardo triste ma comprensivo

Sara: che c'è?
Theo: che hai fatto Sara? Che hai sulle gambe?
Sara: niente non preoccuparti Theo
Theo: Sara,  hai le gambe piene di tagli e cicatrici, come faccio a non preoccuparmi? Sara io capisco questa forma per sfogare il dolore ma ti prego fermati parla con me invece di fare questo"

Mentre theo parlava cominciai a mordermi il labbro inferiore, non sapevo che dire, però lui mi aveva capito e  non mi aveva giudicato.
Istintivamente lo abbracciai e lui ricambiò  solo che dopo un po.....

punk love 💙💖💚Where stories live. Discover now