Serious talk now (TW: vulnerability)

2 1 0
                                    

Non voglio mentire, sto considerando di prendermi una pausa dalla scrittura.

In questo esatto momento mi sento in quel periodo limbo dopo una discesa nella merda in cui devo riscoprire daccapo quello che sono e che voglio fare: non trovo più la stessa gioia in quello che faccio come facevo cinque anni fa quando ho creato questo account, praticamente tutte le mie figure guida sono diventate irraggiungibili e l'iperfissa con Destiny sta consumando la mia sanità mentale in un modo sinceramente allarmante. Non so cosa sono diventata, come voglio farmi chiamare e di cosa ho effettivamente bisogno della vita, so solo che sento questa necessità di tornare alle mie origini e ricominciare da lì a costruirmi pezzo per pezzo.

Ora come ora, sto pensando di dedicarmi seriamente ad animare, imparare il mestiere e magari uscirne con qualcosa di decente (considerando che è comunque quello che voglio fare nella vita). Non sono per niente sicura che riuscirei a staccarmi dallo scrivere tutto di botto, soprattutto con tutta la roba che mi ero promessa di pubblicare, quindi probabilmente non sarà una cosa immediata, ma a questo punto temo sia inevitabile.

Mia sorella dice che capire come le mie necessità siano cambiate è un sintomo di crescita e onestamente la cosa mi spaventa un po'. Sono consapevole sia una cosa naturale, ma non ho mai davvero creduto potessi maturare.

Non ho mai pensato la Saga e tutto quello su cui ho lavorato in questi dieci anni potesse perdere il suo valore originale.

Mi sento confusa. Sto facendo del mio meglio, giusto...?

Daily update, annunci e altre riflessioniWaar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu