~50~

186 3 29
                                    

Jo
25 agosto 2019, Atlanta.
Eccoci qua a fare bts, l'ennesimo. Froger ci sta chiedendo di farne molti e noi beh, ovviamente li facciamo anche perché siamo pagati per questo.
Ne abbiamo fatti di diversi effettivamente e di molti tipi, non erano cose alquanto strane o dove io e Hero eravamo troppo intimi quindi mi è andato abbastanza bene. Sia me che Hero ne abbiamo fatti molti, sia insieme che non ma comunque richiedevano per la maggior parte di mostrare noi due chiaramente perché siamo i protagonisti.

Ora sono in macchina con Shane, che stiamo improvvisando in modo stupido e senza senso, ci stiamo divertendo come matti.

Poco fa abbiamo girato un video bts dove abbiamo ringraziato i fan per averci nominato ai Pca's che è un evento dove ci vanno sia gli attori che i cantanti e insomma... ci sono molte categorie di celebrità e ogni fan vota i propri idoli che di conseguenza, in base al voto più alto, vince. Hanno nominato me, Hero e After quindi sono molto grata che i fan siano così calorosi e appassionati.

Oltre questo abbiamo provato a fare anche una live ma non andava il suono, o almeno, i fan commentavano così perciò

Hoppsan! Denna bild följer inte våra riktliner för innehåll. Försök att ta bort den eller ladda upp en annan bild för att fortsätta.

Oltre questo abbiamo provato a fare anche una live ma non andava il suono, o almeno, i fan commentavano così perciò... figuriamoci, Shane cercava di capire quale fosse il problema e io son rimasta a guardare lui che smanettava col telefono perché io non so usare alla perfezione Instagram, solo le cose basi ecco.

Alla fine abbiamo rinunciato alla live e ci siamo messi a fare altro in macchina, per esempio cantare come due cretini. In realtà quello che si è messo a cantare è stato lui a dir la verità, ha cominciato a cantare una canzone che non avevo mai sentito e io finivo la canzone per lui dicendo che non la conoscevo, ma intonando le mie parole al ritmo della canzone che stava canticchiando.
Mi sono divertita come una matta.

Poi, ovviamente, abbiamo fatto un bts vero e proprio perché quello precedente è finito per diventare un bloopers

Hoppsan! Denna bild följer inte våra riktliner för innehåll. Försök att ta bort den eller ladda upp en annan bild för att fortsätta.

Poi, ovviamente, abbiamo fatto un bts vero e proprio perché quello precedente è finito per diventare un bloopers. Il bts in questione è stato estremamente esilarante e siccome il film è ambientato sotto Natale, molto spiritoso sapendo che siamo sotto il caldo afoso di agosto, abbiamo cantato Jingle Bells, ma a modo mio. Shane ha cominciato a canticchiare, sbattendo le mani sul cruscotto dell'auto a ritmo di musica, e io ho modificato le parole con 'puoi suonare le mie palle' essendo che si stava parlando appunto di campanellini, jingle bells lo dice chiaramente. Io sono morta dal ridere mentre dicevo sta stupidata incredibile e Shane è rimasto in un primo tempo incredulo ma il secondo dopo ha subito riso tanto.
Sto cominciando a fare le stesse battute che fa Hero, a stare con lui mi contagia.

Du har nått slutet av publicerade delar.

⏰ Senast uppdaterad: Apr 25 ⏰

Lägg till den här berättelsen i ditt bibliotek för att få aviseringar om nya delar!

The chemistry of love- 𝐡𝐞𝐫𝐨𝐩𝐡𝐢𝐧𝐞Där berättelser lever. Upptäck nu