6

816 13 0
                                    

Dopo aver salutato Gavi, Pedri e Lorenzo, io e Héctor usciamo.

"mami, con tuo fratello?" mi domanda, onestamente non sapevo perché di questa domanda, ma gli rispondo in modo tranquillo, "tutto bene, perché Héctor?" gli domando. Mi sembrava una domanda logica. "nulla mami" mi risponde.

Camminiamo un po' e arriviamo in una spiaggia. "Mami questa è la mia sorpresa" mi dice Héctor. Gli do un abbraccio e un bacio. Ci prendiamo un po' di sole fino a quando qualcuno arriva.

"Amore" una ragazza lo dice a Héctor.
"Tu saresti?" gli domando io, incuriosita.
"La tipa con cui Héctor si sente" dice la ragazza. Io mi pietrifico.

"realmente Héctor, fai apposta? Ti senti con 2 tipe? Per poi sceglierne una? E io che stavo iniziando a crederci in una possibile relazione tra me e te, ti ho lasciato entrare nella mia vita, mi sono lasciata andare, e te ne apporofitti? Mi fai schifo!" dico tutt'un fiato.

"Ayla, te lo avrei detto in un altro momento, lasciami spiegare", mi dice lui.
"Non aggiungere altro Héctor, goditi la tua vita con lei", ha fatto male dirlo ma è giusto così.

Chiamo Pablo, avevo bisogno solo di andare a casa.

"Pablito, mi vieni a prendere sono alla spiaggia a due passi da casa mia" gli chiedo
"Aylina, è successo qualcosa? Comunque arrivo" mi dice Gavi.

5 minuti e il mio amico è alla spiaggia, mi vede con gli occhi gonfi di lacrime e mi abbraccia, cerca il motivo del mio malessere che mi stava portando al punto di piangere, e nota Héctor per terra, anche lui disperato.

"Aylina, andiamo dai" mi convince Gavi. Io ovviamente accetto e andiamo. Arriviamo a casa e appena entriamo trovo qualcuno che mai mi sarei aspettata di vedere: mio fratello Kenan.

"Kenny, che ci fai qui?" domando all'altro Yildiz presente in questa casa.
"Sono venuta a trovarti Ayla, non ti va?" risponde. Aspetta, perché Héctor mi ha chiesto di mio fratello, se mio fratello sa che Fort si sentiva con me e un altra. Ci metto un attimo a capire e a connettere tutto.

"Anche tu Kenan, sapevi che Héctor si sentiva con due ragazze, LO SAPEVI, e lo hai lasciato fare, gli hai fatto i complimenti per caso?".

Scoppio, ero al limite, aver scoperto così dal nulla che il ragazzo che ti stava facendo bene, si sente con un altra non è semplice, e se ho dubitato di mio fratello è perché me lo sento.

Gavi corre subito in mio soccorso, perché lui prima di tutti aveva capito la situazione.
"Ayla, chiarisci con tuo fratello, lui probabilmente lo sapeva, ma se non te lo ha detto lo ha fatto solo per proteggerti da questo dolore." Questo era il consiglio di Pablito.

Mi cambio e mi metto il pigiama, quando succede qualcosa il pigiama aiuta. Scendo dai ragazzi e chiedo spiegazioni subito a mio fratello.

"Si Ayla, me lo ha detto, io gli ho detto di approfittare di questa uscita, dirti che si sente con quest'altra anche per evitare di illuderti" mi dice il 15 juventino. Mi fido, e lo abbraccio chiedendogli scusa.

Per cercare di rendere la spiegazione chiara anche ai poveri Pedri e Lorenzo, io, Gavi e Kenan ci mettiamo a spiegare, non facciamo in tempo a finire che suonano alla porta.

Chi poteva essere se non il "mio malessere" così nominato da Pedri.

first last love [Héctor Fort]Where stories live. Discover now