4

902 17 0
                                    

"mami, ora siamo soli, io e te, una punizione te la meriteresti, ma sei troppo ubriaca". Sono queste le parole che mi sento dire appena connetto un attimo il cervello.

Trovo un Héctor Fort come non lo avevo mai visto, con i capelli ribelli e abbastanza preoccupato, potrei ammettere che è abbastanza carino.

"devo andare in bagno" dico al ragazzo di fianco a me, e il ragazzo annuisce. Vado in bagno ma mi metto a vomitare, lui mi sente e mi raggiunge, prendendomi i capelli e cercando di calmarmi un attimo.

Dopo 20 minuti finisco di vomitare tutto l'alcol che avevo in corpo e faccio per tornare a letto, ma Fort mi prende in braccio per mettermi a letto.

"papi, scusa posso chiederti qualcosa per dormire, questo abito sa di vomito ora", in 2 secondi mi tira fuori una maglietta sua e mi aiuta a metterla.

"da quanto mi chiami papi, piccola?" mi domanda. "Cosa c'è di male? non ti piace?" gli domando, in ansia di aver esagerato. "Lo adoro, chiamami così, sempre" mi risponde. Impossibile non sorridere a questa sua affermazione.

Dopo ci mettiamo a letto, mi prende per i fianchi e mi mette sopra di lui, ci addormentiamo così.

La mattina veniamo svegliati da un campanello che continuava a suonare da chissà quanto. "vado io mami" mi dice il numero 39 e si alza. Io prendo in mano il mio telefono, che stava suonando anche lui da altrettanto tempo, visto che mi ritrovo 100 chiamate perse da mio fratello, altrettante da parte di Vanja, Dusan, Federico e pure da Cambiaso.

BEST💚

Amo, che hai combinato?
Kenan sta impazzendo

Amo, sono andata in disco e
ho bevuto un po' troppo, e
Héctor mi ha portata a
casa sua, abbiamo dormito
insieme, tutto qui...

TUTTO QUI?!
chiama appena puoi

Forse ho azzardato troppo con la mia migliore amica, ma non potevo mentire a lei.

Sento aprire la porta e vedo entrare Pedri, seguito da Gavi e per ultimo Fort.

"princesa, com'è il nostro amico qui?", ho capito subito a cosa si riferissero, ma non ero nel giusto mood per rispondergli, visto che dovevo chiamare mio fratello. Il 39 ha capito che c'è qualcosa che non va.

"Mami, che succede?" mi domanda.
"Devo chiamare mio fratello, tutto molto semplice, mi fa fuori cazzo"
"piccola, ci sono qui io" mi tranquillizza e mi convince a chiamare Kenan.

-"pronto Kenan?"-
-pronto? non mi hai scritto per tutta la sera, sei stata a dormire da Héctor probabilmente ci hai anche scopato, come giustifichi il tutto Ayla? Io ti ho mandato a Barcellona per lo stage, non per trovarti il tipo, lo capisci o no?- dice tutt'un fiato mio fratello.

Mi paralizzo, lo capisco non deve essere facile sapere di avere tua sorella da tutt'altra parte, e con persone che conosci a malapena.

"mami, stai tranquilla" mi dice Héctor, che corre in mio soccorso.

-è ancora lì Héctor? passamelo, devo parlargli.- Passo il telefono al ragazzo di fianco a me.

-"Kenan, si, tua sorella ha bevuto e parecchio, non lo nego. Ma di sicuro io e lei non abbiamo scopato, la ho solo aiutata, non dare colpe a tua sorella, è abbastanza triste già di suo"- dice Fort.

-"Kenny scusa".- Gli dico io.
-Ayla, io non riesco ad arrabbiarmi con te, ma perpiacere, avvisami, passa il mio numero a Héctor, non ostante mi stia antipatico, ma mi fido di lui. Ti voglio bene Ayla.- parliamo ancora un po' e dopo mettiamo giù.

Dopo aver risposto anche agli juventini, esaltati come sempre, scendo a fare colazione con gli altri.

"Hola ragazzi" dico, sfoggiando il mio spagnolo, scarsissimo.
"mami, pensavo che lo spagnolo lo usassi solo con me" mi dice Héctor, offendendosi.
Il numero 8 e 6 cominciano a canticchiare canzoni d'amore.
"ragazzi sono innamoratiii" dice Pedro e con lui annuisce anche Gavira.

Io li ignoro e per far passare la finta arrabbiatura a Héctor, vado da lui, lo abbraccio e gli do un bacio sulla guancia. Lui in risposta sorride, ma quel sorriso mi ha ammazzata, era speciale.

first last love [Héctor Fort]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora