ㅤ ㅤㅤ空. ⸻ 𝒂𝒄𝒆𝒅𝒊𝒂 :: 001

423 22 260
                                    


❝ in acedia's realm, where 𝐩𝐫𝐨𝐠𝐫𝐞𝐬𝐬 takes flight
𝐭𝐞𝐜𝐡𝐧𝐨𝐥𝐨𝐠𝐲 reigns, pushing boundaries with might.
gadgets galore, 𝐢𝐧𝐯𝐞𝐧𝐭𝐢𝐨𝐧𝐬 profound
𝐬𝐜𝐢𝐞𝐧𝐭𝐢𝐟𝐢𝐜 pursuits in every field found.

𝐭𝐫𝐚𝐧𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐭𝐢𝐨𝐧 advanced, a technological feat,
high-voltage railways, reaching any 𝐫𝐞𝐭𝐫𝐞𝐚𝐭.
houses suspended, cables in the 𝐚𝐢𝐫,
a haven for the 𝐰𝐞𝐚𝐥𝐭𝐡𝐲, a realm so rare. ❞

𝐒𝐄𝐑𝐄𝐍𝐈𝐓𝐘
the bard


Ops! Esta imagem não segue as nossas directrizes de conteúdo. Para continuares a publicar, por favor, remova-a ou carrega uma imagem diferente.

⌗ 𝟎𝟎𝟏 :: 𝐒𝐂𝐇𝐄𝐃𝐀 𝐎𝐂 !!

Ops! Esta imagem não segue as nossas directrizes de conteúdo. Para continuares a publicar, por favor, remova-a ou carrega uma imagem diferente.

⌗ 𝟎𝟎𝟏 :: 𝐒𝐂𝐇𝐄𝐃𝐀 𝐎𝐂 !!


───── ☆ RUOLI E POTERI

Come è ben chiaro, ogni oc avrà il suo potere da imparare a controllare e reprimere, nel corso della storia. Per questo vi chiedo di leggere attentamente ogni parte della scheda.
I poteri sono stati precedentemente scelti da me e Bebe, così che non si creino scelte strane o troppo potenti, e anche perché così posso gestire meglio la storia. Ognuno può scegliere il potere che preferisce per il proprio oc, ho scritto non solo i nomi ma un piccola descrizione di ognuno da rispettare per forza, affido a voi la caratterizzazione più completa se necessario, tipo per i tarocchi elencare cosa fa ogni carta. Regolatevi, insomma.
Affianco di ogni potere ho scritto se è occupato o no. Il potere della spia e dell'assassino sono stati già scelti da me per trama, come si può ben capire, e li comunicherò in privato non appena mi contatterete per avere uno dei due ruoli che andrò ora a spiegare.
Siate sempre coerenti, mi raccomando.


Spia :: occupato
La spia è uno degli oc più importanti, per questo andrà ben caratterizzato se lo sceglierete. Fa parte della sezione speciale del Tribunale dell'Inquisizione e si occupa di investigare sulla scomparsa dei ragazzi con poteri. Il Tribunale ricorda fermamente dell'esistenza di questi ragazzi speciali, che non sono solo delle leggende, storie inventate dai più anziani. Sono da secoli alla ricerca di un modo per fermare la loro scomparsa, ma fin ora nessuna delle loro spie è riuscita a tornare indietro.
La spia è sicuramente unx ragazzx intelligente e prontx ad intervenire se necessario, o non avrebbe scelto questo incarico di sua volontà. Se magari è statx obbligatx è un'altra questione. Sono messe nella condizione di essere scelte per forza da chiunque rapisca i ragazzi. Il loro potere deve essere allettante, perfetto per farsi scegliere. O forse uno più standard ma che porti frutti all'indagine.
Una volta portatx nella scuola dove i ragazzi saranno istruiti, deve fare di tutto per scoprire chi è l'assassino, colui che impedisce ai ragazzi di tornare vivi una volta finito l'anno. Ma riuscirà nell'impresa o fallirà? Al momento nessuno sembra aver portato a termine l'impresa. Ovviamente può farsi aiutare dai suoi compagni di squadra, che non essendo dotati di poteri non hanno la possibilità di prendere parte attivamente alla missione, ma tramite alcuni sotterfugi possono tenersi in contatto. Contatto che puntualmente viene perso una volta entrati a scuola. Può essere quest'anno la volta buona?

⤹ 𝐒𝐞𝐩𝐭𝐞𝐦 𝐌𝐨𝐫𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚 | storia ad oc ❞ ✰Onde as histórias ganham vida. Descobre agora