parte 2 -itatube

696 31 6
                                    

Greta's pov
Era l' una di notte, non riuscivo proprio a prendere sonno.... Mille domande mi riecheggiavano in testa, come mi dovrò comportare? Gli piacerò dal vivo? E tante altre molto simili a queste.
Erika dormiva beata, sembrava un angelo... Lei a differenza mia, aveva dei lunghi capelli biondo scuro che le ricadevano sulla schiena come una cascata di fili d' oro, la sua bocca molto carnosa, caratterizzava il suo viso, il fisico non era perfetto, aveva qualche chiletto di troppo ma era perfetta cosí. Il carattere di Erika la rendeva particolare, proprio per questo era la mia migliore amica.

Passai un pò di tempo a pensare e alle 3:00 riuscí ad addormentarmi tra mille pensieri.

~sogno~
Ero in un parco pieno di fiori colorati, Alberico mi rincorreva urlando di fermarmi, ad un tratto mi sentí afferare il polso, mi girai e trovai il viso di Alberico a pochi centimetri dal mio, A-hey ti ho presa- mi sussurrò lui, G- eh sí- non mi dette il tempo di prendere fiato che annullò la distanza tra noi due con un lungo bacio, il suo pearcing risultava freddo sue mie labbra. Poco dopo si staccò e fece per parlarmi, ma al posto della sua voce sentí quella di Erika che mi chiamava E-Greta!-

Erika's pov

Mi svegliai sentendo Greta che parlava nel sonno G-baciami amore!- diceva. Mi spiaceva svegliarla, ma erano le sette e alle nove dovevamo essere a Milano per sistemare tutti i preparativi per l' itatube. E-Greta!-

Greta's pov

Mi svegliai con un grande sbadiglio, era tutto un insulso sogno... Mi piacerebbe molto incontrare Alberico, mi sembra che sarà ospite come me a Milano.... G-buongiorno rompipalle- dissi vedendo l' artefice del mio risveglio (Erika) di fronte a me. E-buongiorno dormigliona-mi salutò-cosa stavi sognando? Mentre dormivi dicevi frasi come "baciami amore"!- aggiunse poi per concludere. Feci un sospiro e le raccontai del sogno. E- qui qualcuno ha preso una cotta!- disse dandomi delle leggere gomitate mentre mi fissava con un sorriso sghembo. Arrossii ed annuii leggermente.

Ci alzammo ed andammo in bagno per prepararci. Io misi un paio di pantaloncini jeans con una maglia delle Vans ed ovviamente le mie amate Vans nere, mi truccai con abbondante mascara, eye-liner e rossetto viola. Erika mise dei pantaloncini a vita alta ed un top nero della Calvin Klein abbinati a delle Vans del medesimo colore del top.

Tutto era pronto e finalmente partimmo per Milano....
Ciao a tutti ragazzi, questo è il nuovo capitolo, spero vi piaccia se sì lasciate una stellina!

Good Girl || Greta Menchi||Where stories live. Discover now