Death

132 5 2
                                    

Greta's pov

Un dottore esce dalla camera di Erika con la testa china su una cartella. "La prego mi dica cosa sta succedendo!" urlo quando si avvicina a noi. "Mi dispiace signorina, la ragazza probabilmente non ce l'ha fatta.". Mi sembrò come se il cielo mi cadesse addosso e  tutto il suo peso si fosse riversato su di me. Non l'avevo neanche salutata. Il mio piccolo Angelo Custode. Come aveva potuto abbandonarmi così? Non ho neanche la forza di piangere. Una smorfia di dolore dipinge il mio viso. Lorenzo non aveva mosso un dito, il suo viso è privo di emozioni, non saprei descriverlo.

Lorenzo's pov

Gli occhi di Greta si ruppero in tanti piccoli pezzi. Non era possibile che quella ragazza che sprigionava gioia ed energia da tutti i pori, fosse stata capace di togliersi la vita. Volevo molto bene ad Erika, anche se ho un rapporto più stretto con Greta. Sentii gli occhi inumidirsi, e mi è stato inevitabile far scorrere quelle piccole gocce salate intrise di dolore sul mio viso. Stringo Greta al mio petto come se potessi tenere insieme i pezzi del suo cuore che stanno crollando uno alla volta.

Greta's pov

Mi abbandonai alle braccia di Lorenzo. Non ce la potevo fare senza di lei. Mi aveva accompagnato durante tutta la mia adolescenza. Mi aveva spinta ad aprire il mio canale su Youtube. Mi aveva sempre spronata a dare di più. Lei completava quella metà del mio cuore che era sempre stata vuota. Non l'ho rigaziata per quello che ha fatto, per avermi sempre sostenuta, per aver sempre creduto in me, per aver condiviso con me i momenti più belli delle nostre vite. Non sono degna di vivere questa vita senza di lei. Lei non può avermi abbandonata così. questo è tutto uno scherzo. Ora uscirà da quella stanza e mi dirà, sorridente come sempre, "Hey Boobear, è uno scherzo". Ma sono consapevole che ciò non accadrà mai. Lascio scorrere libere le lacrime. Corro nella camera di Matteo "L'HA FATTO PER TE! ERIKA E' MORTA!" urlo con tutto il fiato che mi resta in corpo. Matt si alza e mi stringe fra le sue braccia. Posso sentire il suo cuore rompersi sotto il suo petto.

Matt's pov

Non è vero. Greta sta mentendo. Sono certo che Erika non sia morta. Avrei giurato di aver sentito un "crac" proveniente dalla parte sinistra del mio cuore. Stringo Greta a me il più forte possibile, se lei ha ragione, probabilmente è l'unica persone che percepisce il mio stesso dolore. Libero le lacrime ed urlo dalla frustrazione. Sento molto rumore in corridoio ma non presto molta attenzione. Per ora, spero solo di riuscire a trovare un modo per riparare il mio cuore e quello di Greta, anche se mi sembra impossibile.

Ciao  a tutti miei piccoli panda dolciosi! Come state? Io molto bene, anche se aspetto con ansia il mese di Agosto. Avete visto che capitolo sad? Non preoccupatevi, nel prossimo capitolo mi farò perdonare... Se vi è piaciuto il captolo lasciate una stellina ed un commentino, molto presto uscirà il novo capitolo eeeeee.... Dubai! (Mi sembra molto di essere una youtuber quando vi saluto... Vabby, Ciao a tutti miei piccoli ippogrifi!)

Good Girl || Greta Menchi||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora