- second chapter -

32 3 7
                                    

Childe's Pov
Per qualche motivo mi sentivo felice,le sue parole mi hanno subito colpito al cuore..mi aveva subito compreso come se fossi un libro aperto, era la prima volta che mi sentivo così sollevato dopo aver confidato a qualcuno chi fossi realmente, purtroppo non posso neanche rivelare alla mia famiglia chi sono...loro sono solo a conoscenza che lavoro per fatui..ma non che uccido..per volere della regina, ma lui..lui non aveva paura di me e tantomeno aveva intenzione di scappare a chiedere aiuto poi è anche un bel ragazzo..e se...no Childe, non puoi pensare a questo mentre sei in missione, so che avresti voglia di fare sesso invece di smanettarti..ma non è il momento e mai lo sarà qui a Liyue perché sei venuto solo per ordini speciali da parte della regina..che ha riposto in me la sua fiducia.
Stavo divagando tra me e me senza rendermi conto che il moro mi stasse parlando facendomi delle domande, lo guardai imbarazzato aprendo bocca e interrompendolo..
- Perdonami Zhongli..ma..non ti stavo ascoltando..potresti ripetere le domande che mi hai chiesto? - Il ragazzo smise di guardarmi..il suo sguardo si era incupito..lo avevo ferito..e questo faceva stare male anche me..
- No no aspetta...io volevo ascoltarti..ma stavo semplicemente pensando a quanto..fossi contento perché mi hai accettato senza esser scappato o avermi urlato addosso...ti prego non essere triste e continua a parlarmi..mi piace la tua voce - Presi le sue mani accarezzandole per rassicurarlo e arrossì un pochino per le parole sdolcinate che gli avevo riferito, anche il suo viso si era tinto di rosso mettendo in risalto il suo viso quasi olivastro..quanto è bello..non riesco a smettere di guardarlo, il suo viso è così piccolo e i suoi occhi tendenti all'oro mi attiravano..facendomi perdere la cognizione del tempo, non mi dispiacerebbe neanche farmi dominare da lui..mi sta facendo impazzire con così poco.. - Childe..non preoccuparti..anzi queste tue parole mi hanno fatto subito dimenticare a ciò che stessi pensando dopo aver notato che non mi stessi ascoltando..magari potrei fartele mentre siamo seduti davanti ad un piatto caldo..- Sorrise sedendosi su uno dei tavoli e feci lo stesso mettendomi difronte a lui..sembrava un appuntamento solo io e lui...cazzo devo smetterla, devo cercare di rispondere con calma senza far capire che sto pensando a cose poco..decorose..
- Si, ponimi ciò che vuoi! Risponderò a tutto! -

Zhongli's Pov
le sue parole avevano riscaldato il mio cuore, non provavo queste sensazioni da molto tempo dopo la morte di Guizhong.
Mi si chiude lo stomaco ripensandoci..un nodo alla gola che mi fa perdere la voglia di esprimermi e di gioire con il ragazzo qui davanti a me..mi ero ripromesso di smetterla di pensare a lei sono passati secoli..e ancora mi crea questo dolore incessante. Strinsi il pantalone per il nervosismo..volevo piangere ma sentì il ragazzo parlarmi che mi ha completamente sollevato dai miei pensieri cupi..con tono affettuoso e preoccupato mi chiese
- Zhongli...perché piangi..? Va tutto bene..? -
Toccò il mio viso, la sua mano era calda e il suo tocco era delicato e gentile.
Ha iniziato dolcemente ad asciugare le mie lacrime con il suo pollice coccolandomi poi il viso, alzai lo sguardo mi guardava ed io guardavo lui,entrambi ci fissavamo come se fossimo presenti solo io e lui al ristorante, era intenso nessuno riusciva a distogliere lo sguardo mi sembrava una gara tra me e lui..avrebbe pagato pegno solo chi si sarebbe perso nello sguardo dell'altro,stava vincendo, stavo per cedere a lui, spogliandomi da tutte le mie insicurezze e preoccupazioni,aprendomi per fargli capire che casino ho dentro e quanto sia complicato avere a che fare con uno come me...triste e solo..il suo sguardo mi penetrava facendomi sentire inferiore e in un certo senso sottomesso..vorrei che mi guardasse così ogni volta..vorrei che guardasse solo me in questa maniera e vorrei percepire continuamente il suo tocco rovente e tenero, ovviamente non solo sulla mia guancia.
Il mio viso si stava surriscaldando...probabilmente avrò anche preso un colorito più rosato..ma noto che childe sembra troppo impegnato a guardarmi per notarlo alla fine è un ragazzo giovane che sicuramente pensa a queste cose dalla mattina alla sera, il suo sguardo non si limitava solo a scrutarmi ma mi stava mangiando piano piano gustandosi quello che avevo da offrigli con un suo semplice gesto,non mi dispiaceva,anzi, mi faceva sentire desiderato e carino..dimenticavo quanto fosse bella questa sensazione di desiderio da parte di qualcuno..sicuramente non gliela darò vinta facilmente,dovrà sudarmi.
Volevo baciarlo..mi morsicai le labbra era l'unica cosa che potevo fare...stavo perdendo il senno della ragione per uno sconosciuto che tra l'altro è anche un mio potenziale nemico...mi stava seducendo e gli riusciva anche bene era divertente che il silenzio stasse parlando per noi ma non era per l'imbarazzo era altro non trovo neanche le parole giuste per poterne dare una spiegazione; l'aria stava diventando pesante, i vestiti stavano iniziando a provocarmi ardore sulla pelle, mi avvicinai a lui toccando la mano che aveva lasciato sul tavolo la accarezzai, era un momento tanto eccitante che poteva finire in mille modi e uno di quelli era proprio nella casa di uno dei due ma purtroppo i bei momenti non durano per sempre giusto? Difatti la cameriera interruppe il nostro momento venendo a prendere le nostre ordinazioni.
-Salve! Cosa vi porto?-
La ragazza ci sorrise non consapevole di aver interrotto il momento magico tra me e Childe..ma non posso fargliene una condanna alla fine sta svolgendo il suo lavoro..la ragazza era pimpante probabilmente contenta di poter svolgere il suo lavoro, conosco Xiangling e avrà già intuito che c'è stata della chimica tra me e Childe.
- Salve Xiangling, per me il solito e anche per il ragazzo - le rivolsi un sorriso cordiale scrutando con la coda dell'occhio l'arancio..aveva un sorriso malizioso, a cosa stava pensando..? Non oso neanche immaginare cosa baleni nella testa di un giovane in preda agli ormoni..come se io fossi tanto innocente su questo punto di vista, il mio occhio cadde anche sulle nostre mani..anche se avevamo distolto lo sguardo le nostre mani erano rimaste giunte..la strinsi non volendo che me la lasciasse e come risposta mi diede delle carezze con il pollice...era così delicato..
- Va bene perfetto! Arriveranno tra poco! Comunque meno smancerie nel mio ristorante!! Ho un posto perfetto dove potete svolgere e un Love Hot-....- interruppi subito la ragazza diventando rosso paonazzo come un peperone appena maturato
- Xiangling ti prego..io e Childe ci stiamo semplicemente conoscendo..non lo conosco per bene ancora e poi anche se lo conoscessi da una vita non ci farei nulla..non farti strane idee e non andare a dirlo in giro..sono venuto qui per farti fare anche bella figura con un turista! - ero nel panico lo si capiva dalla velocità con cui sputavo le parole cercando di smontare i fraintendimenti di Xiangling..sentì una risata, era di Childe..questa situazione gli suscitava ilarità? Cominciò anche lui a prosperare parola tra le varie risate..
- Simpatica la tua amica! E poi Zhongli stai più tranquillo non è un problema se ha frainteso, sei molto ansioso e ti fai problemi per nulla..ti vorrei più tranquillo e meno agitato mi piace vederti tranquillo -
Il mio cuore venne colpito nuovamente dalla sua espressione, era semplicemente perfetto, come farò..a quanto pare sono un libro aperto anche io non è l'unico..gli riservai la mia gioia più sincera guardando poi, furtivamente la donna andarsene lasciandoci nuovamente soli. Ci guardammo scoppiando in una risata spensierata, voglio più giornate da passare con lui in questo modo..mi sento semplicemente più tranquillo...guardai nuovamente le nostre mani lasciando che ogni pensiero negativo sgusciasse via dalla mia mente rimanendo concentrato solo su chi avevo davanti.







//OKAYYY SECONDO CAPITOLO CON 1300 PAROLE!! Spero sia di vostro gradimento questo nuovo capitolo, ho cercato di farli interagire di più ma come si può intuire mi sono soffermato sui pensieri/sensazioni che stava provando Zhongli, datemi consigli e fatemi sapere cosa dovrei aggiungere/aggiustare byebye🎀🫶🏼

Lovers...maybe? [zhongchi/tartali] (childexzhongli)जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें