Capitolo 15

282 7 3
                                    

Il volo per Cipro è più lungo di quanto avessi immaginato. Io, Sira e Alice seguiremo i ragazzi nelle ultime due partite per le qualificazioni per gli europei e la prima sarà proprio su quest'isola.
A.C:"Stai bene?" Guardo Alice non sapendo bene cosa rispondere. Con Andrea ci siamo scambiati solo qualche messaggio, lui è troppo preso a Coverciano ed io non ho troppa voglia di sentirlo. Inoltre, su questo aereo con i calciatori, ci sono anche quelli non convocati che vengono a vedere la partita. In altre parole? Pedri.
Io:"Certo, sono solo stanca, sono passata da un aereo all'altro nel giro di quattro ore." Lei annuisce insicura ed io mi dirigo al bagno, ho bisogno di lavarmi un attimo la faccia.
Sfortunatamente per me, dal bagno esce proprio il numero otto del Barcellona, se la fortuna è circa devo dire che la sfortuna ci vede benissimo!
Sbuffo involontariamente e lui abbassa la testa, evidentemente ferito dal mio comportamento ed io mi sento in colpa, non ce la faccio a trattarlo male.

Pedri:"Ehm scusa. Il bagno è tutto tuo, me ne vado." Fa per andarsene ed io lo blocco per un polso.
Io:"Pedri, tu lo sai che dobbiamo parlare?" Lui annuisce sconsolato e fa cambio porto con Sira per permetterci di parlare.
Pedri:"Mi dispiace Maya, veramente. Sono stato uno stronzo e me pento, ho sbagliato. Ho solo paura di perderti. È vero che non mi sono mai comportato così, ma prima eri in Spagna e potevamo vederci lo stesso, ora sei in Italia e ci vediamo solo quando ci sono le pause nazionali che sono pochissime. Mi manchi tremendamente." Ha gli occhi lucidi e mi si spezza il cuore, però deve capire che non mi perderà solo perché sono in un altro paese. Sono già stata in Italia per due anni e anche a Londra, eppure non si è mai comportato così, forse semplicemente essendo cresciuti sente che ci siamo allontanati.
Io:"Pepi, nessuno mi allontana da te. Io sono più libera di te, posso venire in Spagna più spesso sia per Álvaro che per voi, non è che se sono a Torino allora non fai più parte della mia vita." Gli accarezzo il volto e lui mi abbraccia forte, mi era mancato tanto. Litigare con lui è sempre stata la cosa che più mi ha fatto soffrire, non abbiamo mai passato troppo tempo separati perché anche quando io ero in un'altra città ci chiamavamo ogni giorno quindi era come averlo con me.







itsmaya_ ha pubblicato una foto

Piace a pedri, pablogavi ed altre 912

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a pedri, pablogavi ed altre 912.645 persone.

Possiamo anche litigare, dirci le peggio cose, non parlarci per giorni ma la verità è e sarà sempre una: tu sei parte di me e sarai sempre parte di me🌙❤️
Fino alla luna e ritorno

👤 pedri

Commenti:

pedri: To the moon and back. Sempre con te❤️🌙
↪️ itsmaya_: Sei sempre il mio cuore❤️

pablogavi: FINALMENTE AVETE FATTO PACE🔊🔊
↪️ itsmaya_: Gavira ti vedo esultare, datti una calmata
      pedri: Sei un caso disperato

ferrantorres: Menomale, non lo sopportavo più triste
↪️ siramartinezc: Ferran fatti i fatti tuoi

alvaromorata: Nessuno avrebbe creduto ad una vostra separazione tanto
↪️ itsmaya_: Come mi conosci fratello 😘









Finalmente questo volo infernale è finito. Chiariamoci, ero anche tranquilla, ma stare troppo tempo in aereo mi annoia tantissimo anche se abbiamo fatto un sacco di giochi.
Io:"Finalmente!" Urlo una volta scesa dall'aereo, facendo girare qualche calciatore e componente dello staff, ops.
Mi gratto la nuca imbarazzata e prendo il telefono per vedere se Andrea ha risposto al messaggio ma, sfortunatamente, ancora niente, così sbuffo. Ci vuole tanto a rispondere ad un messaggio?
Á.M:"Va tutto bene?" Guardo mio fratello e nego con la testa.
Á.M:"Cos'ha fatto Andrea?"
Io:"Ne parliamo dopo la partita, non voglio distrarti."
Á.M:"Sei mia sorella, non mi distrai."
Io:"Andrea si scrive ancora con Marina. E poi gli ho mandato un messaggio prima di salire sull'aereo per venire qua e non mi ha ancora risposto. Non è agli allenamenti dato che Fede mi ha risposto tranquillamente, quindi semplicemente mi sta evitando!"
Á.M:"Sai cosa si dicono lui e Marina?"
Io:"No, ma già che si scrivono mi fa incazzare! E poi, lui ha tradito lei con me, e se lo rifacesse?" Questo pensiero mi passa per la mente da quando ci siamo messi insieme e non credo che qualcuno me lo toglierà dalla mente.
Á.M:"Da come ne parli tu, ma anche da come ne parla Sira, sembra veramente innamorato di te. Non credo che ti tradirebbe mai, cioè chi sano di mente ti tradirebbe?"
Io:"Sei mio fratello, il tuo parere su di me non conta! E non dirmi di chiedere consiglio a Pedri, Pablo o chi che sia perché la situazione è la stessa!" Gli dico puntando il dito, sapendo perfettamente cos'avrebbe risposto.
Mentre rido con mio fratello, finalmente Andrea mi risponde.



Andrea🤍

Scusa amore, sono stato impegnato tutto il giorno a Coverciano. Siete arrivati a Cipro? Mi manchi

Siamo arrivati poco fa, ora siamo in pullman per andare in hotel. Mi manchi anche tu. Come va là?

È super faticoso, però sono orgoglioso di essere qua. Non credo che giocherò, però già è tanto essere arrivato qua

Tifo per te, sempre. Vedrai che se non sarà il 17 prima o poi sarai titolare fisso

Ho visto che hai fatto pace con Pedri, sono contento








Decido di non rispondere più, non ho voglia di parlare di Pedri soprattutto perché so perfettamente che sarei finita a chiedergli di Marina e non voglio distrarlo da questa importante occasione. Anche se sono arrabbiata con lui sono comunque innamorata, non voglio rovinare niente.

P.G:"Ciao Mayetta bella!" Apro gli occhi vedendo Pablo sull'uscio della mia camera.
Io:"Ciao Pablito, come stai?"
P.G:"Io sto bene, ma sono venuto per te. Che ti succede?"
Io:"È così ovvio?"
P.G:"Hai saltato la cena e non sei nemmeno venuta in camera nostra a giocare alla play, non è da te."
Faccio un respiro profondo e decido di raccontargli tutto, ignorando però il fatto che Pedri sia fuori dalla stanza e stia ascoltando tutto.

Il numero fortunato/Andrea Cambiaso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora