Capitolo 9

317 14 0
                                    

Ormai sono già due giorni che sono in Spagna e più passa il tempo meno voglia ho di tornare a Torino. Ovviamente i miei amici mi mancano, Dusan e Lucia su tutti, ma qua c'è la mia famiglia e soprattutto Pedri.
Ormai stiamo sempre insieme, a casa di Álvaro, in hotel, facciamo passeggiate insieme, siamo anche andati in spiaggia nonostante il freddo.
Secondo Sira e Ferran in Pedri si sta riaccendendo il sentimento e probabilmente anche dentro di me, ma io tra pochi giorni torno a casa e non possiamo fare accadere nulla.
Andrea invece non l'ho più sentito, non gli ho risposto al messaggio soprattutto perché ci sono rimasta male.

Sono ore che rimugino sul suo messaggio e, siccome non mi piace lasciare le cose a metà, decido di scrivergli.

Andrea Cambiaso

Davvero vuoi che rimango in Spagna?

Secondo te?

A quanto pare...

Maya, tu mi manchi. Mi manchi tanto, ma mi sembra evidente che provi qualcosa per Pedri ed essendo tuo amico voglio che tu sia felice. Ti rivorrei qua a Torino, è ovvio, ma se tu sei felice in Spagna perché dovresti tornare?

Hai ragione, meglio se resto qua. Ah Andrea, vaffanculo!

Ora è ufficiale, Andrea sarà sempre e solo di Marina quindi perché dovrei proibirmi di stare bene con Pedri?
Anzi, quasi quasi lo chiamo.

Pedri: ciao Mayetta, che succede?
Io: Sei in hotel?
Pedri: si, ti vengo a prendere?
Io: no, vengo io, giochiamo un po' alla play?
Pedri: certo, ti aspetto!

Metto i primi vestiti che mi capitano sotto mano e raggiungo il ragazzo all'hotel.
Pedri:"Ciao piccola!" Lo abbraccio subito e capisce immediatamente che c'è qualcosa che non va, così decido di raccontargli tutto, dall'inizio alla fine, compresi anche i miei dubbi su di lui, d'altronde l'ha sempre saputo.
Pedri:"Ascolta Maya, tu lo sai che io sono innamorato di te da sempre e che probabilmente sarà sempre così. Non ho mai voluto nessun'altra accanto perché nessuno avrebbe retto il confronto. Questo ragazzo posso tranquillamente dire che non ti merita affatto, ma non lo dico per i miei sentimenti, lo dico perché nessun ragazzo dovrebbe metterti in secondo piano, tu devi essere la priorità, sempre." Lo guardo negli occhi e mi accoccolo tra le sue braccia, lui è sempre stato il mio posto sicuro.




itsmaya_ ha pubblicato una foto

Piace a pedri, pablogavi ed altre 859

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a pedri, pablogavi ed altre 859.327 persone.

Sei stato, sei e sarai sempre tu❤️🌙

Il numero fortunato/Andrea Cambiaso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora