Tredici

99 9 0
                                    

[Katherine's Pov]

Salgo in sella al cavallo e Alan mi porge una mappa che prendo e guardo.

《Non potendo passare per il territorio dei licantropi per raggiungere la Cittadella, sarai costretta ad aggirarlo passando per quello degli elfi.
Qui ti ho segnato il percorso più veloce da fare e anche un paio di villaggi in cui potresti sostare》mi spiega e infatti vedo due X segnate lungo un percorso fatto con il pennarello.

《Se tutto va bene dovresti essere di ritorno stanotte》aggiunge l'elfo e dopo aver salutato tutti, parto in direzione della Cittadella, nella speranza che Selene possa essermi d'aiuto.

__________

[Allyson's Pov]

Appena vedo Katherine svanire tra gli alberi con il cavallo, mi giro verso gli altri.

《Vado anche io. Mi vedrò con mio padre e cercherò un modo per risolvere questa situazione》affermo e Alan tira fuori un'altra mappa dalla tasca.

《Ho preparato una mappa anche per te segnandoti il Gate più vicino.
È a circa un'ora di marcia e dovrai addentrarti nel territorio degli elfi》mi informa e infatti vedo una X segnata oltre la villa del preside della Moonlight.

《Grazie》dico per poi salutare lui, Jessie e Sharon, che rimarrà qui per aiutare in caso quelli dell'Ultima Luna si ripresentino alla ricerca dei loro compagni che abbiamo ucciso.

Con Blake attaccata al mio petto grazie a delle fasce avvolte attorno a me, mi avvio oltre la villa pensando all'altro motivo per cui mi vedrò con mio padre, ovvero per cercare l'arma che vuole Selene.

...

Dopo circa un'ora arrivo davanti alla casa di mio padre.
Busso e proprio lui viene ad aprirmi.

《E questa visita inaspettata a cosa è dovuta?》domanda facendomi passare.

《Ci sono dei problemi nel branco》rispondo andando in salotto e in seguito gli parlo dei problemi accaduti con l'arrivo del Branco dell'Ultima Luna.

《Così la tua allegra famigliola ti ha voltato le spalle》afferma compiaciuto e io alzo gli occhi al cielo.

《Non mi hanno voltato le spalle, sono stati costretti dal nuovo Alpha》rispondo, ma mio padre sbuffa divertito e scuote la testa.

《Dal mio punto di vista, se fossi stato al posto loro, avrei preferito abbandonare tutto e seguirti piuttosto che sottomettermi a questo Frederick》ribatte, ma ora io sono a fare ciò che ha fatto lui poco fa.

《Ha parlato il padre dell'anno》commento e a questo punto lui si avvicina.

《Sarò anche stato poco presente e poco comprensivo con te, ma non ti ho mai voluta fuori da questa famiglia.
Tu e pure tua figlia ne fate parte, indipendentemente da tutto il resto》afferma puntando prima un dito verso di me e poi abbassarlo su Blake.

Io, non sapendo in che modo rispondergli, me ne sto zitta e allora mio padre si allontana.

《Jen ha qualcosa per te.
Io mi assenterò per qualche minuto》dice prima di voltarsi e uscire di casa.

Ancora con le parole di mio padre in testa salgo le scale, busso alla stanza di mia sorella e quando la sento darmi il permesso la apro, vedendola a letto che guarda il computer.

Love Bites 2 - The Rise of the DarknessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora