Tre

209 11 2
                                    

[Katherine's Pov]

Un movimento del letto mi fa aprire gli occhi, permettendomi di vedere Wendy che appoggia la sua testa contro il mio petto, così, sorridendo, la abbraccio e ritorno a dormire, ma mentre cerco di farlo le mie orecchie captano delle voci nel corridoio dell'hotel in cui ci troviamo.

《Mi hai fatto preoccupare》sento dire da Jack a bassa voce e subito capisco anche con chi stia parlando.

《Mi dispiace, ma Jen era a pezzi e volevo stare un po' con la mia famiglia》risponde Allyson, anche lei cercando di tenere un tono di voce basso.

《Potevi almeno mandarmi uno dei tuoi messaggi magici》ribatte il lupo, preoccupato sia per Allyson ma anche per sua figlia Blake.

《Lo so e ti ho già chiesto scusa》risponde l'ibrida con un tono di voce già più infastidito.

《Proprio qua fuori dovevano mettersi a discutere?》domanda Wendy con voce roca facendomi tirare un leggero sbuffo divertito, mentre di fuori la discussione si accende finché Allyson non ne ha abbastanza.

《Sai cosa? Mi sto pentendo di essere tornata》detto questo sento i suoi passi che si allontanano.

《Questa era pesante》commento facendo scappare una risata sospirata a Wendy, ma nonostante il mio sarcasmo, il legame di mate che ho con Allyson mi fa sentire in dovere di andare da lei e infatti la mia lupa lo capisce appena glielo dico.

Mi alzo ed esco con addosso solo un top nero e un paio di shorts della tuta grigi.

Seguo il profumo di Allyson fino alla piscina dell'hotel, che essendo notte è illuminata da delle luci sott'acqua, e proprio seduta sul bordo con le gambe in ammollo c'è la mia mate.

《Bagno notturno?》domando sentendo il caldo estivo anche a notte fonda.

Allyson si volta e realizza qualcosa prima di chiudere gli occhi e maledirsi mentalmente.

《Abbiamo discusso davanti a camera vostra, vero?》io le faccio un cenno affermativo e nel mentre mi siedo di fianco a lei, mettendo anch'io le gambe in acqua.

《Mi dispiace, ma più si avvicina il momento del parto più Jack diventa insopportabile.
Se fosse per lui credo che starei rinchiusa in camera 24/7》si lamenta spiegandomi qual'è il problema nella loro relazione.

《Hai già provato a farglielo capire?》chiedo pensando ad una soluzione, ma Allyson annuisce.

《Sì e siamo ancora alle solite》risponde sbuffando, dopodiché, non volendo più parlare di Jack, mi chiede di cambiare argomento e io allora la assecondo.

《Come sta tua sorella?》dal suo sguardo cupo deduco che la risposta non sarà bella.

《È ancora sotto shock. La sua squadra dava la caccia a Elinor a New York, ma è arrivato qualcuno che ha fatto fuori tutti i Cacciatori tranne lei》la sua spiegazione mi lascia allibita; non tanto per il fatto che Elinor sia ancora in circolazione, dato che gli scarafaggi sono duri a morire, ma bensì per un particolare.

《Tutti i Cacciatori della squadra di tua sorella sono morti? Cioè proprio morti morti?》Allyson annuisce.

《Chiunque li abbia uccisi ha stroncato tutte le loro vite in un colpo solo e nessuno sa come sia possibile. Jennifer dice che è stata una donna dagli occhi bianchi come la neve, ma al mondo non esistono creature sovrannaturali con questi occhi》mi spiega facendomi preoccupare ancora di più, soprattutto per la sua incolumità.

Love Bites 2 - The Rise of the DarknessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora