Uno

231 10 0
                                    

[Katherine's Pov]

Pochi Giorni Dopo

Prendo in mano una grande palla da bowling, mi avvicino alla pista, prendo la mira e tiro, prendendo 8 birilli in un colpo e concludendo la partita con una vittoria.

《Abbiamo vinto!》esulta Wendy venendo ad abbracciarmi.
Dietro di noi, Jack ed Allyson iniziano a darsi la colpa a vicenda per la sconfitta.

《Colpa mia? Ma se non riesci neanche a piegarti per tirare la palla con quel pancione》protesta Jack indicando la pancia della sua ragazza, che ormai è al nono mese di gravidanza.

《Ho comunque fatto più punti di te》risponde Allyson facendogli la linguaccia.

《Ovvio, con la magia pure Blake sarebbe in grado di vincere》ribatte Jack facendo ridere me e la mia lupa per i continui botta e risposta che si danno.

《Stai per caso dicendo che ho barato?》domanda Allyson con gli occhi sgranati per lo stupore e per evitare che la loro discussione continui decido di intromettermi.

《Se volete vi diamo la rivincita》propongo, ma ciò che ottengo è una fulminata da parte di entrambi.

《Vado a prendere da bere》afferma Jack alzandosi per andare nell'angolo bar di questa sala giochi di Los Angeles.

《Cerca di non perderti, visto che ormai sei diventato bravo a perdere》risponde Allyson ottenendo in risposta il dito medio del suo ragazzo.

《C'è profumo d'amore nell'aria》commento sarcastica sedendomi in parte alla mia mate, che sbuffa e si porta le mani sul pancione.

《Non invidio per niente Blake per il padre che si troverà》dice l'ibrida facendomi ridere ancora.

《Beh, meglio Jack che Jakob》rispondo e a quel punto riesco a strappare un sorriso ad Allyson, ma poco dopo sentiamo Wendy sbuffare.

《È un peccato che l'Estate stia finendo. Mi sono divertita troppo questi ultimi mesi》afferma con aria sognante ricordandomi di tutti gli avvenimenti accaduti negli ultimi mesi.

Dopo la sconfitta di Amdis, dopo aver festeggiato per la vittoria e pianto i morti, le nostre vite sono tornate alla normalità, ma quelle di altre persone hanno cambiato strada.

Io, Wendy, Allyson e Jack, insieme a tutti gli altri studenti della Moonlight, siamo tornati a scuola e l'abbiamo terminata con successo.

Paul, dopo la morte di Gabe, ha lasciato il branco per tornare a casa sua e da allora nessuno ha più avuto notizie di lui.

Mia cugina Isabel è partita all'avventura del mondo sovrannaturale e umano, andando a suo dire Dove la porta il vento.

Mia zia Margaret, grazie a Klaus, è entrata nel Consiglio dei Vampiri ed è anche stata promossa a Generale dell'esercito dei vampiri.

Mio cugino Owen ha seguito le orme della sua gemella, iniziando a viaggiare per il mondo sovrannaturale, però a scopo scientifico, con il fine di studiare tutte le specie sovrannaturali e comprendere tutte le loro usanze.
Per un periodo è stato anche con il Branco della Prima Luna.

Sharon e Nicole hanno ufficializzato la loro relazione, ma definendola Aperta e inoltre si sono trasferite in un villaggio di licantropi sul mare a qualche giorno di marcia da quello della Prima Luna.

2 mesi fa abbiamo festeggiato i 18 anni di Allyson con una super festa a sorpresa, che ha incluso persino Jennifer, che è venuta in veste di sorella e non di Cacciatrice.

Tutti tranne l'ibrida ci siamo ubriacati fino a non capirci più niente e il mattino dopo mi sono risvegliata nella doccia di casa mia, nuda, mentre Wendy è stata ritrovata dai nostri genitori stesa a terra in corridoio che dormiva sogni beati....ovviamente anche lei nuda, quindi si può immaginare l'imbarazzo che prova ogni volta che l'argomento salta fuori.

Love Bites 2 - The Rise of the DarknessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora