ventitré.

1.1K 30 3
                                    

sto ancora dormendo quando sento qualcosa, o meglio qualcuno, saltarmi addosso.
<<Angelica!>> grida sarah seguita da sofia. <<sono io>> ho ancora gli occhi chiusi, <<devi raccontarci tutto quanto!>> urla sofia quasi nel mio orecchio. Mi arrendo e mi metto seduta, <<allora, abbiamo chiacchierato tutta la sera, abbiamo mangiato bene, ci siamo divertiti e ci siamo baciati quando siamo tornati. Ora posso andare a fare colazione?>> corro via dalla camera mentre loro mi urlano dietro per i dettagli.

Sto facendo colazione quando vedo holden arrivare in cucina appena svegliato, con il ciuffo spettinato e assonnato. La mia giornata è migliorata subito.
<<ei>> mi sorride mentre arriva al frigo per vedere cosa mangiare. <<ei>> faccio io a mia volta bevendo un sorso di succo. Quando finisco di bere sento le dita di holden che mi prendono il mento e mi fanno girare verso di lui per un tenero bacio.
<<sai che questa cosa prima o poi uscirà in puntata vero?>> dico sorridendo.
<<corriamo il rischio allora>> e mi bacia di nuovo. Mi accorgo che però sono le 7:53 e devo andare a lezione. <<oh cazzo è tardi, se faccio ritardo è colpa tua sappilo>> corro a vestirmi.
Mi metto una tuta e sgattaiolo fuori vedendo holden che parla con dustin, giovanni, ayle e simone. Mi avvicino di fretta a lui e gli do un bacio per salutarlo <<ci vediamo dopo scappo. Ciao ragazzi!>> urlo scendendo le scale.

holden pov's
<<frateee che cazzo è appena successo?>> simone mi guarda incredulo, <<quello che hai visto>> sorrido e continuo a fumare la mia terea. <<So you inzieme quanto?>> dustin mi fa morire.
<<non stiamo insieme, stiamo cercando di capire cosa c'è tra noi, mi piace come stanno andando le cose per ora>> rispondo carinamente.
<<vabbuó ragazzi, rudy mi aspetta. A dopo!>> li saluto e vado anche io in sala.

arrivo in sala 6 e vedo rudy che mi sorride. <<buongiorno>> gli sorrido e lo abbraccio, <<ciao holden>> risponde lui.
Mi siedo sullo sgabello e lui inizia a parlare, <<allora, oggi ti ho convocato per una cosa speciale>> lo guardo incuriosito <<in puntata al posto di portare il brano che hai scelto, vorrei che portassi "bella d'estate". È un brano difficile, è vero. Siamo all'ultima puntata dell'anno e voglio alzare l' asticella. Te la senti di farlo?>> mi guarda con grandi aspettative. <<certo, mi piace come brano. Vado subito a prepararlo>> mi alzo e saluto rudy per tornare in casetta e iniziare a lavorarlo.

Angelica pov's
oggi sono in sala 2 con elena, sto facendo lezione di stayging per muovermi meglio sul palco.
durante la pausa chiacchieriamo un po',
<<ma dimmi un po', c'è qualcuno vero?>> mi sorride lei, <<potrebbe>> la guardo e ridiamo. <<ora devi dirmi chi è però>> mi da una gomitata scherzosa, <<holden>> lei sembra sorpresa, <<no vabbè, avrei scommesso su simone o giovanni!>> scoppiamo a ridere. <<no guarda, gli voglio tanto bene, ma io e holden ci stiamo conoscendo meglio e devo dire che mi piace>> .

Finisco di fare lezione e torno a casa per la pausa pranzo. Sto sul letto quando vedo holden venirmi ad abbracciare. <<ciao>> gli spettino i capelli, <<ciao>> sussurra lui mentre si sistema sdraiato sopra di me. <<come è andata con rudy?>> gli chiedo, lui alza la testa verso di me <<bene, mi ha chiesto di cambiare pezzo per la puntata e devo fare tutto di fretta. È un pezzo difficile ma ci sta mi piace>>
gli do un bacio, <<sono sicura che ce la farai>> sorridiamo e continuiamo ad abbracciarci così per un po'.

La giornata passa velocemente, e tra una prova e l'altra si fa ora di cena. Mi sto preparando un hamburger quando arriva gaia <<amore! come sono andate le lezioni?>> mi chiede mentre inizio a mangiare. <<amore tutto ok, ho fatto lezione con elena e sono super carica per domani.>> le sorrido affettuosamente, << senti ma invece con il giovane?>> rido, << va tutto bene, non ha avuto attacchi di rabbia e finalmente sono felice. Spero duri per molto la cosa.>>

Finisco di mangiare e vado a lavare il piatto, quando holden mi porta il telefono << ei, tocca a te>> e me lo passa, <<oh.. grazie>> sorrido e lo accendo. Vedo subito i messaggi di mama dove dice che mi vuole tanto bene, ce ne sono alcuni dei miei amici che mi supportano, e infine il mi sguardo viene catturato subito da un nome. <<caleb>> sussurro tra me e me. Corro subito in camera chiudendo la porta, mi siedo sul letto e dopo aver fatto un respiro profondo, clicco sul messaggio.

                                                                                                        CALEB
Ciao angelica, ho visto che hai letto il mio messaggio e sono dispiaciuto
dal fatto che non mi abbia risposto. Non ti manco neanche un po?
non ti mancano le mie carezze? le mie mani su di te.. il modo in cui
pronunciavo il tuo nome?
ho sentito che ti sei messa con qualcuno li dentro. Sarà meglio per te
che questa storia che gira non sia vera, altrimenti dovrò prendere provvedimenti.
Mi dispiace cara angelica, ma ricorda. Tu, sei mia.


Mi blocco per un attimo, non può averlo scritto. non può dire sul serio. Sono passati quasi due anni dall' ultima volta che ci siamo visti, come può pensare solo al fatto che io sia ancora sua? Quando sento che le lacrime stanno per scendere decido che devo dirlo a qualcuno. ma a chi? holden? potrebbe impazzire.
Decido di chiamare kumo, e quando gli faccio leggere il messaggio mi abbraccia forte. << angi tranquilla, per ora di te e holden lo sappiamo solo noi, dobbiamo sperare che non esca niente in puntata. Se dovesse uscire, dovremmo avvertire maria e tutti, ora che sono le  11 di sera non ci darebbe retta nessuno. Tu comunque stai tranquilla, qualsiasi cosa voglia fare, non glielo permetteremo.>> lo abbraccio subito << grazie Ti, ti voglio bene>> mi bacia la fronte e mi lascia dormire dato che  sto morendo di sonno e si vede.

maria ti prego, non farmi uscire allo scoperto domani.

------------------------------------

eccoci qui, se vedete che posto meno  è solo perche scrivo capitoli piu lunghi.

Verranno allo scoperto nella prossima puntata?

come sempre se vi e piaciuto lasciate stelline e commentini che vi leggo.

Grazie per i 6k, vi voglio bene.

G🤍

il giovane holden // amici 23Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora