𝟢𝟢𝟥. 𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨𝐧𝐞𝐬𝐬𝐚, Clelia Hertors

105 10 135
                                    



[ role:: sons of the gods ]
  admin: persephxneia
tags: Green_wood04 Corvy_Ilcorvetto Black_Riddle bacchedimirto occhirosa _-sxuron-_ -lycxris 

NOME E COGNOME
Clelia "Leli" Arabella Hertors

————

ETÀ
17 anni
La sua collana conta dodici biglie, segnalando che frequenta il campo da quando aveva 5 anni, ma la sua presenza non è stata continua, interrotta a volte da piccoli periodi in cui tornava a casa. Il suo arrivo così anticipato al campo era stato, d'altronde, un equivoco. Si è sempre però presentata alla festa di fine estate dove si consegnava la biglia.
Quest'anno riceverà anche la sua tredicesima biglia, contando che ha ricevuto la prima a 5 ani, per l'appunto.

Leli è nata il 4 giugno, ha da poco compiuto diciassette anni.

————

CABINA E GENITORE DIVINO
Cabina 5, Ares

Clelia non sapeva che cosa voleva dire avere dei fratelli: erano sempre state lei e Mam, non c'era mai stato nessun altro. Infatti, quando arrivò al campo e fu riconosciuta da Ares, l'idea di vivere in una casa con ragazzi più grandi (suoi fratelli!) le era sembrata così strana. Ma questo approccio con i fratelli fu ben diverso da altre esperienze: i figli di Ares era combattenti, soldati, non erano proprio specializzati nel badare a una bimba iperattiva di 5 anni che a malapena sapeva scrivere il suo nome o portare avanti discorsi di senso compiuto. Leli seguiva i suoi fratelli più grandi come un cucciolo avventuroso, camminando con il doppio dei passi dietro ai "grandi". Però non era sola! Anche Craig (assolutamente il suo preferito) e Martyna (che aveva delle belle trecce) erano piccoli, non quanto lei, siccome quando arrivò lei al campo erano già grandi abbastanza per allenarsi più intensamente, ma si poteva trovare con bambini come lei. La cabina di Ares spesso non sapeva che cosa fare di Leli, che da così piccola era stata costretta ad andarsene di casa perché "la mamma perdeva la luce negli occhi e urlava e lanciava le cose" (le spiegazioni erano sempre confuse, e Clelia non amava parlare della sua Mam), ma insieme ad altri campeggiatori l'hanno tirata su lo stesso, più esperta in armi che in matematica, ma comunque si è fatta grande.

In molti tratti Leli incarna lo spirito del padre, soprattutto in combattimento, dove è chiaro intuire che il suo genitore divino è un Dio della Guerra.

———

NAZIONALITÀ
Statunitense,
New York - Brooklyn/Manhattan

————

ASPETTO
Julia Butters

ASPETTOJulia Butters

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 25 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝐠𝐚𝐥𝐞𝐫𝐢𝐞 𝐝'𝐚𝐫𝐭. my worksDove le storie prendono vita. Scoprilo ora