1

4.5K 252 15
                                    

Julia quella mattina era estremamente stanca, forse per l'orario in cui aveva aperto gli occhi, più presto del suo solito. Quella notte aveva sognato un rovinoso incidente stradale e non aveva più ripreso il sonno. Decise così di scendere le scale fino alla cucina, in cui probabilmente il suo ragazzo stava preparando la colazione, visto che non l'aveva trovato al suo fianco nel letto.

«Harry?» la sua voce echeggiò per la casa che sembrava troppo vuota, come se oltre a lei, lì, non ci fosse stato nessun altro e infatti non ricevette alcuna risposta. Forse aveva veramente preso in considerazione l'idea di andare a correre qualche mattina prima del lavoro? 

Si convinse sebbene le parve tutto così strano, ma non capì il vero motivo di quella sensazione. Qualcosa nella sua testa continuava a dirle che era tutto completamente sbagliato dal reale, ma cosa? Cosa era cambiato da quando era andata a dormire la sera prima?

Scosse la testa velocemente facendo muovere i lunghi capelli, ingurgitando l'ultimo boccone della sua brioche alla marmellata confezionata che aveva trovato sopra uno scaffale.

Sicuramente era la sua stupida immaginazione che le giocava brutti, bruttissimi scherzi.

Eppure era vero, qualcosa di diverso c'era.

Different Ending.Where stories live. Discover now