I volti di Nicolò, Leonardo e Raffaele...

324 30 45
                                    

...generati dall'AI.

Chi mi segue su Instagram (a proposito, se non mi seguite lascio il link al mio profilo qui a lato, in commento) già li ha visti. Li metto anche qui per consentire a tutti di ammirarli.

Devo ringraziare una mia carissima amica (che preferisce restare anonima) che qualche tempo fa mi ha regalato queste tre bellissime immagini. C'è da dire che con l'AI è difficile generare facce di ragazzi che non siano figaccioni, e voi sapete che io amo le imperfezioni, ma sono decisamente soddisfatta dal risultato. Voi lettori di Rewind cosa ne pensate? E voi lettori di Play?

Tutti e tre i ragazzi sono immaginati com'erano quando avevano sedici anni. Il primo è lui, Nicolò Bressan, bel viso e sguardo malinconico. I capelli io in realtà li immagino un po' più corti, ma va be', un po' di modaiolità anni Ottanta non ha mai fatto male a nessuno.

Il secondo è un personaggio che i lettori di Play non conoscono, il suonatore di fisarmonica dal naso storto e dai capelli alla Jimmy Page

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il secondo è un personaggio che i lettori di Play non conoscono, il suonatore di fisarmonica dal naso storto e dai capelli alla Jimmy Page. Leonardo, che è talmente brutto* e sbagliato da avere un posto speciale nel mio cuore.

 Leonardo, che è talmente brutto* e sbagliato da avere un posto speciale nel mio cuore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il terzo i lettori di Play lo conoscono benissimo. È Raffaele dagli occhi verdi e dal viso d'angelo.

 È Raffaele dagli occhi verdi e dal viso d'angelo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cosa ne pensate? Vi piacciono? 

Piccola nota finale con cui vi sto scassando i maroni da giorni (scusate): Mondadori sta accettando segnalazioni di inediti da parte dei lettori per la collana Oscar Fabula, che è quella dedicata alla letteratura LGBTQ. Se vi piacerebbe vedere Play (o L'Ultimo Desiderio)(o entrambi) in cartaceo per i tipi di Mondadori, mi date una mano a farmi notare? Andate sul form della loro iniziativa, lo trovate linkato sull'Instagram di Oscar Vault, oppure qui a destra nel link che ho incollato nel primo commento. L'unico campo obbligatorio da compilare è il primo, in cui dovete scrivere il titolo che preferite e il mio nome, e se vi va di segnalarmi mi date davvero una mano gigantesca. Grazie in anticipo se decidete di perdere questi trenta secondi!

--

*Nota: no, secondo me nell'immagine Leo non è brutto per niente, ma la AI fa fatica a capire il concetto "brutto".

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 22, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Play - extra!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora