Heirs

326 15 8
                                    

Le due ragazze sedevano sul comodo divano in pelle bianca situato al centro della stanza, la tv davanti a loro mostrava una puntata di A Tutto Reality l'isola a cui però le due giovani non stavano prestando particolare attenzione. Si limitavano semplicemente a sorridere quando vedevano i loro genitori riflessi sullo schermo, oltre allo scambiarsi occhiate d'intesa.
A un certo punto il cellulare di una delle due quindicenni vibrò, segno che le era appena arrivato un messaggio.

Una notifica da 'Mamma'

Lo avete già incontrato?

Non ancora, tra poco però dovrebbe toccare a noi. Ti chiamo appena abbiamo finito

Dopo aver risposto al messaggio ripose il cellulare nella costosa borsa firmata, soffermandosi a guardare la scena riprodotta il quel momento sulla televisione. La cerimonia di elimazione della prima puntata, quando Ezikiel fu sbattuto fuori.
Sorrise inevitabilmente, un sorriso cattivo, di sfida. Certo che per farsi eliminare per primi bisognava essere dei veri e propri falliti. Ma quel tipo, Ezikiel, lo era decisamente, bastava solo guardarlo. Era cresciuto in casa senza mai avere contatti con il mondo esterno, era ovvio che non sarebbe stato in grado di interagire con gli altri concorrenti. Le sue frasi maschiliste probabilmente erano solamente alla base della sua mentalità bigotta e retrograda. Certa gente non sarebbe mai potuta arrivare all'apice della classifica, non sarebbe neppure stata in grado di scalarla di un solo livello.

"Buongiorno"
Disse una ragazza entrando nella stanza.

Aveva la carnagione ambrata, i capelli neri e gli occhi verdi.
Diede un bacio sulla guancia ad entrambe le ragazze e poi si sedette su una poltroncina bianca accanto a loro, mettendosi anche lei ad osservare lo schermo.

"Abbiamo fatto, andate pure"
Esclamò Drake facendo la sua apparizione nella sala d'attesa, seguito a ruota da Blake.

"C'è ne avete messo di tempo"
Esclamò una delle ragazze roteando gli occhi al cielo.

Blake sbuffò e le diede un buffetto sulla spalla, invitando lei e le altre due ragazze ad entrare nello studio dove lui le stava aspettando.

"Buongiorno ragazze"
Esclamò il famigerato conduttore televisivo Chris Mclain facendo accomodare le tre quindicenni sulle sedie poste davanti alla sua scrivania.

Era molto particolare quello studio, sembrava parecchio accogliente. L'attenzione ricadeva immediatamente sulla scrivania posizionata al centro della stanza, sulla quale vi era una deliziosa cornice in argento con una fotografia che ritraeva il conduttore, la moglie Blalney e i tre figli maschi della coppia.

"I vostri nomi, ragazze?"
Domandò Chris sorridente.

"Regina"
Rispose la ragazza che prima si era rivolta a Blake e Drake.

Aveva dei lunghi capelli castani, la carnagione ambrata e gli occhi onice, erano così scuri che era difficile definire con esattezza dove terminasse l'iride e dove iniziasse la pupilla.

"Delancy"
Rispose colei che prima sedeva con Regina sul divano in pelle bianco.

Aveva anche lei la pelle ambrata e i capelli castani ma gli occhi erano di un azzurro intenso, capaci di squadrarti l'anima.

"Estella"
Rispose invece la ragazza arrivata per ultima.

"Lieto di conoscervi"
Rispose loro Chris.

Duncney PillowsWhere stories live. Discover now