Fiori di Loto - cap. 5

36 2 2
                                    

CIAO A TUTTI RAGA!!❤️🌰🍂
Scusate per il ritardo ma è complicato scrivere una storia basata su un drama come "The Untamed" e riinventarla a modo proprio e nei giorni nostri. Ma finalmente ce l'ho fatta!!!🥳🥳
DETTO QUESTO SE VI È PIACIUTO IL CAPITOLO METTETE UNA STELLINA⭐ E BUONA LETTURA!!
_______________________________________

Pov. Cheng
<Zhan? Zhan? Dove sei?> Urlai chiamandolo a squarciagola entrando  poi in camera sua <ma.. dov'è?> Chiesi tra me e me non trovandolo. Guardai i cassetti e l'armadio e come avevo previsto non c'erano nemmeno i vestiti..

Era andato via!

In quel momento mentre pensavo a dove poteva essersi cacciato, vidi entrare Lia con uno sguardo triste in volto

<piccola, cosa succede?> Chiesi avvicinandomi a lei <Zhan e Yibo sono andati via da Gusu> disse lei abbassando lo sguardo <cosa? Per andare dove?> Chiesi nervoso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<piccola, cosa succede?> Chiesi avvicinandomi a lei <Zhan e Yibo sono andati via da Gusu> disse lei abbassando lo sguardo <cosa? Per andare dove?> Chiesi nervoso. Lei mi prese la mano con dolcezza e prese parola <il maestro Lan ha detto che sono andati in missione.. dovrebbero tornare fra tre giorni> disse lei guardandomi negli occhi <papà lo sa?> Chiesi e lei annui <si e mi ha detto  anche che tu dovrai stare qui con me.. non vuole che lo segui> aggiunse Lia e mi incupì <ma perché? Non si fida di me?> Dissi arrabbiato e lei mi abbracciò da dietro <Cheng.. papà vuole proteggerti sei il suo successore> rispose Lia cercando di farmi ragionare <ma sono pur sempre un discepolo della famiglia Jiang. Perché Zhan può fare ciò che vuole e io no?> Chiesi voltandomi verso Lia giù di morale <Zhan è uno spirito libero e lo sa anche papà.. perciò gli lascia fare tutto. Tu devi guardare gli interessi della famiglia. Entrambi siete importanti ma in diverso modo.> sbuffai e lei mi sorrise <cos'hai?> Scossi la testa <nulla.. spero solo che Zhan torni presto> dissi guardando fuori dalla finestra.

Ero molto preoccupato per tutta questa situazione, per non parlare che a breve sarebbero arrivati i Wen a Gusu..

Sera ore 20:00
Ormai da un ora avevamo finito di cenare e io e Huisang avevamo deciso di farci un po' di compagnia, facendo quattro chiacchere e mangiando qualche nocciolina <quindi anche Zhan è partito?> Chiese Huisang e annuii serio <speriamo torni presto.. non mi piace proprio tutta questa storia> disse facendosi aria con il ventaglio <perché sei tanto preoccupato? Tuo fratello ti ha detto qualcosa?> Chiesi stranito <non lo sai?> Lo vidi avvicinarsi a me mettendo il ventaglio davanti al viso per evitare che qualcuno gli leggesse le labbra <ho sentito da mio fratello che il clan Wen ha chiuso le strade e fanno controlli a tappeto per ogni auto che passa da lì> deglutìi pesantemente pensando a Zhan che era lì fuori <cos'altro sai?> Chiesi <mio fratello mi ha detto che già hanno preso il controllo di alcuni piccoli clan, adesso che il loro potere è più forte vogliono puntare ai cinque clan più importanti.. per questo sono tutti preoccupati per Gusu. Credono che vogliono conquistare i meandri delle nuvole con la forza...> Disse Huisang con voce tremante <ma perché lo fanno?> Chiesi  innervosito dal discorso <i Wen hanno trovato quattro pezzi di un antico oggetto, chiamato metallo Yin. Ma per completarlo e diventare più forte, il capo Wen ha bisogno dell'ultimo.. e secondo la leggenda questo si trova qui a Gusu> lo guardai scioccato e mi alzai di scatto <Zhan e Yibo sono in pericolo!! Se scoprono che sono in missione per cercare il metallo li faranno fuori .. ne sono sicuro> Huisang annui spaventato <cos..cosa vuoi fare?> Mi chiese e sbuffai <non lo so.. ma spero che i clan facciano qualcosa>.

Fiori di Loto 🔞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora