Fiori di Loto - cap. 6

25 1 0
                                    

Ciao ragazziiiiii!!!!❤️☃️❄️
Voglio ringraziarvi dal profondo del mio cuore per l'immenso amore che mi state dando e per il sostegno che date a questa storia, questo per me è importante visto che è la mia prima storia Fanfiction BL.🥹❤️ grazie mille.
DETTO QUESTO VI RICORDO CHE SE VI È PIACIUTO QUESTO CAPITOLO METTETE TANTE STELLINE ⭐
_____________________________________

Pov. Wujin
In serata dopo che tutti gli alunni degli altri clan scesero la montagna per raggiungere i pullman e tornare così a casa, io e mio nonno ci chiudemmo nello studio dove mandai un email alle  famiglie Niè e Jin per informarli di quanto stava per accadere

 Wujin In serata dopo che tutti gli alunni degli altri clan scesero la montagna per raggiungere i pullman e tornare così a casa, io e mio nonno ci chiudemmo nello studio dove mandai un email alle  famiglie Niè e Jin per informarli di quanto stava ...

Hoppsan! Denna bild följer inte våra riktliner för innehåll. Försök att ta bort den eller ladda upp en annan bild för att fortsätta.

<..credi che riusciranno ad aiutarci?> Chiese mio nonno un po' titubante e sospirai <non so.. ma è giusto avvisare. Almeno se non sopravviveremo Yibo saprà il perché dai nostri amici> il nonno si sedette accanto a me pogiando una mano sulla mia spalla <Wujin, figliolo io ti conosco molto bene e so che non è solo questo che ti preoccupa> lo guardai e annuii <già.. c'è un altra questione che mi turba molto.> Dissi abbassando lo sguardo <di che si tratta?> Domandò il nonno e lo guardai <ecco vedete...-> improvvisamente prima che potessi dirgli ciò che avevo scoperto su Zhan, un boato fece tremare il palazzo facendo crollare alcuni piccoli pezzi del tetto <COSA SUCCEDE!!> urlò mio nonno alzandosi <LAN WUJIN! LAN WUJIN!! GRAN MAESTRO! I WEN SONO QUI> mi alzai di scatto dopo aver ricevuto questo messaggio da uno dei miei studenti e presi la spada <Aspetta Wujin.. la spada non credo servirà!> Disse il nonno fermandomi subito dopo averla presa <cosa? Ma è magica.. perché non dovrebbe funzionare?> Chiesi stranito <usa questo!> Con un movimento lento della mano dal nulla fece apparire un flauto bianco con particolari in argento e azzurro <ma.. questo è...> Ero scioccato nel vedere quell'oggetto antico e pieno di storia davanti i miei occhi <questo oggetto apparteneva ai nostri avi.. e ora è tuo>.

Dovevamo lottare e l'avrei fatto in qualsiasi modo, ma non avrei mai permesso ai Wen di distruggere casa nostra.

Prima di prepararci alla lotta chiesi ad alcuni nostri discepoli, di scortare mio nonno nell'antica caverna d'acqua fredda, un luogo sacro dove solo noi del clan Lan potevamo entrare grazie al nastro che portavano in fronte <Wujin.. sii prudente> disse mio nonno prima di andare alla caverna e annuii.

Poco dopo...
Ero seduto sulla poltrona all'interno della sala ancestrale dei Lan quando vidi entrare il capo famiglia Wen con i alcuni suoi soldati <buona sera capo Lan.. finalmente ci rivediamo!> lo guardai serio <capo Wen, benvenuto! prego accomodatevi> dissi gentilmente e lui sorrise divertito <ma certo.. siete molto gentile> rispose sedendosi e feci cenno ai miei discepoli di riempirgli la tazza con del tè

 siete molto gentile> rispose sedendosi e feci cenno ai miei discepoli di riempirgli la tazza con del tè

Hoppsan! Denna bild följer inte våra riktliner för innehåll. Försök att ta bort den eller ladda upp en annan bild för att fortsätta.
Fiori di Loto 🔞Där berättelser lever. Upptäck nu