Cap 17

20 1 2
                                    

Qualcuno bussò

Elle provò a staccarsi ma Mikami non glielo permise: "Lasciami...hanno bussato". Elle era soffocato da quei baci umidi e possessivi: Voleva farlo smettere, voleva che smettesse. "Shh lascia pure che bussino. Santo cielo non sai quanto ti desidero Elle"- Una calcio nei gioielli di famiglia Elle gli diede: Insieme ad uno schiaffo che lo fece cadere a terra. "Ho detto BASTA!"- Urlò

"Bastardo come hai osato!"- Scattò Mikami

Elle fece in tempo ad aprire la porta. Entrò Misa di scatto e diede un pugno a Mikami.

"Lascialo stare brutto psicopatico di merda!"- Urlò Misa

Elle guardò Misa incredulo: Come diavolo aveva fatto a trovarlo?, "Ryusaki"- Misa parlò "Mikami è Kira. Abbiamo trovato le prove la polizia tra cinque minuti dovrebbe stare qui".

Elle guardò Mikami che lo guardava con occhi divertiti. Elle si sentiva il mondo crollare a dosso "È stato lui ad incastrare Light,lui è Kira".

Mikami iniziò a ridere maniacalmente,una risata senza nessun filo di umanità,lui non era più Teru Mikami: Lui era Kira

" Ahahahahhahahahha, hai ragione mia dolce Misa. Io sono Kira"

Light affiancato ad Elle guardò Mikami con odio,"Che bastardo!". Uno psicopatico senza nessun sentimento e senza nessuna umanità,un mostro che non meritava nemmeno di esistere. La vita è troppo bella per essere sprecata così.

Light: Bastardo!

Ryuk si avvicinò a Light. Light era a faccia a faccia con il Dio della morte,la sua pelle tremava,il suo sguardo era freddo ma aveva comunque paura: Questa missione non se la sarebbe mai più dimenticata.

Ryuk: Non voglio aiutarti questo penso che l'avrai capito,so che mi vedi non fare lo sciocco. Però di do un consiglio: So che non useresti mai il potere del quaderno ma, come fantasma hai molto potere. Spaventalo,lui in preda al panico farà qualcosa che gli costerà caro ad esempio la sua vita. Tu fallo poi ce lo vedremo noi.

Light non disse nulla ma annuì in risposta.

Non lasciarmi Light Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora