Cap 10

24 1 1
                                    

Light pov

Arrivai dove si trovava Elle,era troppo tardi. Teru era riuscito a trovarlo,mi guardai intorno. Ero pietrificato,c'era un mostro dietro Teru....aspetta un momento?. Era uno Shinigami,un Dio della morte,lui si girò nella mia direzione,sembrava sorpreso poi uno strano ghigno si formò sul suo volto "Quindi mi vedeva?".... Impossibile

Elle: Vorrei crederti davvero ma non voglio più essere un detective,voglio abbandonare tutto

Teru: Mi chiamo Teru Mikami, almeno ora ci conosciamo. Secondo il mio parere non dovresti farlo Elle,sei un detective eccezionale

Elle doveva ammettere che Teru era abbastanza simpatico,ma anche un po' sospetto. Se solo lui sapesse che in realtà non è "Quel detective infallibile che in passato si è detto".....Il suo Light ne era testimone

Elle: Non provare a convincermi ti prego,voglio solo abbandonare tutto.....non voglio più essere un detective

Teru's thoughts pov

E così si è arreso,bene. Non me l'aspettavo ma sono contento,sarà un gioco da ragazzi ahahahahahhahaha

Light's thoughts pov

Ti prego Elle,ti supplico non credere a questo malato. Lui è Kira MALEDIZIONE!

"Sarà meglio che tu vada adesso- Elle parlò.

"S..Si certo mi dispiace ancora di averti fatto perdere tempo, sperò che tu riacquisti di nuovo la voglia di risolvere i casi Elle,lo spero davvero"

Teru se n'è andò,il Dio della morte guardò di nuovo dove era posto il castano. Gli fece un inquietante sorriso,questa faccenda stava diventato molto divertente, Ryuk voleva vedere dove il castano si sarebbe spinto

"Buona fortuna con la tua missione,sono sicuro che la sua ascesa renderà le cose ancora più divertenti".

.....

Light rimase con Elle tutta la notte,lui non ha mangiato. Rimase a guardare il vuoto per parecchie ore,dopo iniziò a parlare con sé stesso.

"Forse dovrei fidarmi,magari con il suo aiuto riuscirò finalmente a catturare Kira"

Non farlo per favore

"Non posso lasciare che la morte di Light rimanga impunita"

Santo cielo Elle non è colpa tua se sono morto,non fidarti di lui!

".......Devo almeno provarci "

Ryusaki

"Domani andrò prima al cimitero,dove l'ho incontrerò. Non sono mai andato a trovarlo,non sono andato nemmeno al suo funerale...Ma ho bisogno di vederlo,voglio illudermi ancora un po' che sia qui con me".

Mi dispiace tanto Ryusaki,vorrei provare ad alleviare un po' del tuo dolore ma non posso

"Ti amo Light Kun"

Queste parole distrussero il cuore di Light in mille pezzi,anche se non aveva più un cuore ne rimase comunque distrutto. "Perché la sua faccia era bagnata?"

Narratore: Lacrime

Light stava piangendo,ma purtroppo Elle non poteva sentirlo.

"Io pensavo che non ti importasse..... Ryusaki ti amo anch'io....ti amo più di me stesso,tu sei la luce nel mio buio interiore. Ti amo anch'io Ryusaki"

Light vegliò su Elle tutta la notte, accarezzò i capelli corvini del detective appena addormentato. Rimase con lui,anche se Elle non poteva avvertire la sua presenza, Light rimase tutta la notte a vegliare su di lui.

Non lasciarmi Light Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora