Prologo

70 4 1
                                    

Questa è la mia prima lawlight,spero che vi piaccia
____________________________________________

Light pov

Il dolore di quel ago dopo qualche secondo svanì,inizia a sentirmi tranquillo,molto tranquillo. Rilassato,sentivo tutto il peso dissolversi nell'aria, qualcuno gridava. Era mio padre... Perché stava gridando?,era così triste. Una voce dolce mi cullava,ero così stanco ma anche rilassato. Tutto lo stress del caso Kira se n'era andato, colei che era una donna mi stava accarezzando i capelli parlando con la sua voce dolce è angelica. Io chiusi gli occhi,mi addormentai al suono di quella dolce volce rassicurante.

"Light coraggio svegliati"- Una voce dolce chiamò. "Light"

Mi ritrovai in un giardino verde prato,era bellissimo c'erano molti fiori. Ero stesso tra le gambe di una donna, ella mi stava accarezzando i capelli. Mi sentivo al sicuro,avevo paura di guardarla non volevo allontanarmi da lei,non mi sono mai sentito così tranquillo in vita mia. La donna percepì la mia paura, iniziò a parlare con quella sua voce armoniosa,la sua voce era diventata la mia droga.

"Non aver paura mio piccino sei in una terra che collega il paradiso con il mondo dei vivi. Io sono Tsumugi e sono il tuo angelo custode".

Iniziai a sentirmi molto triste,ricordai il mio amato. Colui che avevo ceduto il mio cuore,non potevo essere arrabbiato,lui non mi avrebbe mai amato questo l'ho accettato da molto tempo. Qui mi sento veramente al sicuro.

"Sono così stanco"- Sussurrai alla donna angelica, "Voglio solo riposare".

La donna mi guardò come se capisse,ma sentivo che c'era dell'altro speravo con tutto il mio cuore che mi sbagliassi,ma purtroppo non fu così.

"Bambino mio devi fare dell'altro prima"- Disse la donna

Cosa diavolo doveva fare ancora?, stava piangendo. Non voleva più complicazioni,voleva essere libero almeno per una volta.

"Io....Non posso tornare Tsumugi io...non posso!"- Disse Light singhiozzando

"Shh capirai tutto con il tempo mio bambino,sappi solo che c'è una persona nella terra dei vivi che devi proteggere, fatto questo hai il permesso di riposare. Andrai in paradiso Light".

Il calore di quella donna sparì,mi sentivo perduto senza il suo calore. Quella terra bellissima si è dissolta,adesso ero in ospedale. Guardai pietrificato la scena,mio buon Dio stavo guardando il mio corpo freddo che veniva coperto con un lenzuolo bianco,toccai i muri e la mia mano sembrava trasparente. La mano attraversò il muro,ero così spaventato,la mia mente andava a pensare più di una volta alle parole di quella donna....Sono un fantasma adesso.

Ma chi devo proteggere?

Non lasciarmi Light Where stories live. Discover now