C12

5 0 0
                                    

Sono passate 3 settimane dalla prima volta che ho messo piede in questo stabile e finalmente sono arrivate le vacanze natalizie ,non perché senta una particolare vocazione per gli alberi di natale o i film strappalacrime ,ma semplicemente passerò 2 settimane intere senza sentire la costante puzza di ospedale che c'è qua dentro ; e inoltre sono libera di fare quello che voglio ,usare il telefono e andare dove voglio . In queste 2 settimane Gus ritornerà a L.A. e abbiamo concordato ,senza però avere detto niente a mio padre ,che io lo raggiungerò il 30 ,così potremmo passare capodanno insieme . Nel frattempo ha detto che ogni giorno mi invierà una sua canzone che gli ricorda di me ,infatti ,quando mi sono svegliata questa mattina ,in allegato al suo buongiorno c'era un file di nome Fingers . Mi infilo le cuffiette nelle orecchie e faccio partire la canzone ,sentire la sua voce dopo anche solo 2  giorni che non lo vedo mi fa sorridere come una stupida .

Back at the club girl ,you know where I'm going How can I not stare ,the way that you're glowing
I am your nightmare ,you don't wanna know me Running my fingers through your hair makes me remember everything                                                  why don't you hate me ?   

Di sicuro questa è la mia parte preferita ,come posso odiarti Gustav ?sei la mia salvezza . Sono stata sveglia tutta la notte e ora la luce del sole filtra dalle serrande ,quindi decido di andare a fare una passeggiata per godermi l'alba.
Da basso lascio un bigliettino con scritto quello che vado a fare a papà e chiudo la porta facendo meno rumore possibile . Domani sarà Natale e ha organizzato una cosa in grande stile ,ha detto che ha invitato i nonni e pure la nostra vicina di casa , che quand'ero piccola tant'è volte mi ha fatto da balia . Ovviamente nessuno sa che sono ricoverata in un ospedale psichiatrico ,tantomeno che ho provato a suicidarmi ,so che se lo venissero a sapere non mi guarderebbero neanche più in faccia ; -cosa ti manca Stella ?- ,- a questi giovani serve solo andare a lavorare nei campi ,vedi come non hanno più tempo per pensare alle cazzate ,mi immagino già le loro parole. Ma loro non capiscono un cazzo ,ho sempre avuto questa teoria per cui loro non potevano mostrare le loro vere emozioni ,tantomeno le loro debolezze ,per cui se avevi un problema di quel genere venivi semplicemente additato e isolato .Sono stati cresciuti da ideali impossibili da raggiungere ,il semplice fatto di prendersi schiaffi se si versava una lacrima spiega la chiusura verso il mondo psicologico .
Come avevo previsto ,il cielo è colorato tutti i toni dell'arancione e il sole si alza in lontananza ,mi fermo ad ammirare la scena e scatto una foto del momento ,mandandola a Gus ;la sua voce continua a parlarmi sulle note di Gym class ,che penso diventerà una delle mie sue canzoni preferite ,esattamente come the way I see things .Nel giro di 2 minuti sento il cellulare vibrare e mi sorprendo di vedere una sua chiamata su FaceTime in entrata ,così la sblocco e mi si palesa davanti metà del suo volto ,è appoggiato su un cuscino al buio ;probabilmente ora hanno finito di far festa . St" eii " sorrido voltandomi dando la schiena all'alba sorreggendo il telefono cosicché la possa vedere anche lui ;infatti ha lo stesso sorriso che ho anch'io alla vista di questa meraviglia . G" ti assomiglia " St" in che senso " vedo che le sue labbra lentamente ritornano alla posizione di prima e non capisco perché si sia fatto serio tutto d'un colpo . G" sei l'inizio di qualcosa di bellissimo ,come una giornata di sole " mi sciolgo completamente a quelle parole ,e il fatto che ora non sia qua con me mi rattristisce parecchio . St" Gus .... come fa ad essere una bella giornata se non sei di fianco a me " G" ancora una settimana ,non pensarci ,io ti giuro che se fossi qui " si ferma un attimo a riflettere cosa dire " no ,meglio che non lo dico " capendo di cosa parla le mie guance diventano di una tonalità più scura ,non capisco perché dopo letteralmente 3 settimane che ci frequentiamo ho ancora imbarazzo a parlare di queste cose con lui . St" dillo dai ,cosa faresti " lo vedo sbuffare cercando di nascondere un sorriso malizioso . G" mi stai torturando bimba " allora scoppio in una risata raggiungendo esattamente il mio obbiettivo . St" in questa settimana pensa a cosa mi faresti se fossi lì ,poi quando arrivo ci penseremo " gli mando un occhiolino per vedere ancora la sua faccia incredula delle parole che mi sono uscite dalle labbra .
G" chi sei tu ,cosa hai fatto della mia Stella " pronuncia quella frase con fare teatrale e io rido ancora più forte .
St" non hai avuto ancora l'occasione di conoscere questa parte di Stella " G" allora piacere ,sono Gustav, posso scambiare la mia ragazza per te ?" St" non so ,ci penserò ,intanto pensa all'altra Stella " G" mmhh " mi guarda con quegli occhioni mezzi addormentati e quel sorriso inconfondibile ,così decido di dargli la buonanotte ,anche se sono le 6 di mattina ;bacio la telecamera e lui la avvicina alle sue labbra nello stesso momento e chiudo la chiamata . Dopo averlo rivisto sento che mi manca ancora di più ,lui è davvero la droga più potente che abbia mai preso .

The way I see thingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora