Anno 854
Ora che la battaglia era finita, Eren e Kira erano seduti sulle pendici della montagna più alta di Paradis, a guardare il tramonto che si poneva davanti ai loro occhi.
Kira: tu come sai che io sono nata qui?
Eren: i tuoi genitori conoscevano bene mio padre, essendo medico veniva spesso da voi all' interno del Wall Sina, vivevate li perchè tuo padre era il migliore della Gendarmeria nonchè molto amico del Re. Nonostante fosse un uomo prestigioso voleva comunque il parere medico di mio padre, essendo un suo amico d'infanzia, si fidava solo di lui, ma purtroppo sia lui che tua madre erano molto malati e non ci fu nulla da fare per salvarli, mio padre ci passò i mesi lì , anche dopo la distruzione del Wall Maria. Tu eri molto piccola non potevi mai ricordare, ma poi fummo attaccati da Marley e ti portarono con se vedendoti orfana.
Kira: e perché io non ricordo nulla?
Eren: credo che tuo padre abbia fatto la stessa cosa che ha fatto il mio, ovvero cancellarti dei ricordi che poi avresti ripreso una volta cresciuta, ma purtroppo non ha vissuto a lungo per poterteli ridare.
Kira guardò il cielo, non riusciva neanche a piangere, non riusciva a provare nessuna emozione se non la confusione.
Eren: è normale che tu ti senta cosi, questi ricordi avresti dovuto averli in un altro modo. Dai, ora facciamo un po' di allenamento, devi capire meglio come usare il tuo Gigante.
Kira lo guardò sorridendo ,si alzò da terra e lo seguì, doveva portare avanti le stesse abilità di Reiner, per onorarlo, e in un certo senso, da quando aveva quel Gigante, lo sentiva sempre vicino, e sapeva che lui la osservava, in qualsiasi luogo si trovasse ora.

                                                                                            Fine

NOTA AUTRICE
ciaooo a tuttx, questa è la mia prima storia su Aot, e spero vi sia piaciuta. Se siete arrivati fin qui, vi ringrazio di aver letto <3<3
~Lia

Diamonds aren't foreverWhere stories live. Discover now