you're here - vmin

936 69 15
                                    

┌───── •✧✧• ─────┐

- real life

- jimin!idol

- taehyung!idol

- Music Bank e Fanmeeting

- smut: accennata

└───── •✧✧• ─────┘


└───── •✧✧• ─────┘

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


════════




Taehyung e Jimin erano innamorati, si amavano talmente tanto da far fatica a controllarsi e fin troppe persone al di fuori della loro cerchia di familiari, amici, manager, bodyguard o chiunque lavorasse per loro, avevano cominciato a notarlo. All'inizio erano piccole banalità, qualche sguardo, un sorriso in più, spostare il microfono per potersi prendere meglio per mano. Ma col passare del tempo i fan avevano notato altre cose. Come quella volta in cui durante una live Jimin si era sporto in direzione di Taehyung per baciarlo prima di salutarlo e Taehyung aveva atteso quel bacio, aveva schiuso le labbra ma fortunatamente il maggiore si era fermato in tempo, pizzicandogli la guancia con fare scherzoso. Oppure durante quel concerto quando era arrivato il momento di Jimin di fare il suo discorso e Taehyung, in piedi accanto al ragazzo che amava, si era imbambolato e gli aveva fissato le labbra per quasi tre minuti senza neanche sbattere le palpebre. O ancora quella volta in cui Jimin si era scusato su Weverse con i fan per essere poco attivo, rivelando loro che stava trascorrendo le vacanze con la sua famiglia a Busan ed un paio di giorni dopo due persone, due ragazzi molto simili a loro erano stati avvistati e fotografati mentre si tenevano per mano in una delle spiagge di Busan e tutti avevano dato per scontato che fossero lui e Taehyung.

Quell'ultimo episodio era stato il loro limite ed erano stati convocati dall'agenzia. Gli era stato chiesto di mantenere le distanze per un po', di avere pazienza finchè quei rumors su una loro probabile relazione si fossero attenuati. All'inizio, quando avevano rivelato di essersi messi insieme, i manager neanche ci avevano creduto, dicendo loro che avevano una ventina d'anni appena compiuti, che quella era l'età in cui si sarebbero innamorati spesso e che le cotte sarebbero state passeggere eppure di anni ne erano passati otto e Taehyung e Jimin si amavano come il primo giorno, forse anche di più.

Ed erano stati costretti a nascondersi, a trattenersi, a mantenere le distanze perché anche un cieco si sarebbe reso conto di quanto amore c'era nei loro sguardi, nelle parole che riservano uno per l'altro, come si toccavano, quale aura emanavano semplicemente stando uno accanto all'altro.

Quelli erano stati i mesi più lunghi e complicati della loro relazione, Taehyung e Jimin avevano sofferto ogni singolo secondo di ogni minuto di ogni ora di ogni giorno.

Sweet pills of happiness | bangtanWhere stories live. Discover now