capitolo 2

9 2 0
                                    

Heather Pov

Un rumore mi sveglia di soprassalto, mi alzo per vedere da dove proviene. Apro la porta e mi trovo di fronte due ragazzi mai visti entrare dalla finestra e altri due ragazzi intenti ad aiutarli ad entrare. <<Era proprio necessario entrare dalla finestra alle quattro del mattino?>> disse una voce che doveva essere quella di Aaron sembrava abbastanza arrabbiato se non fosse stato che era notte fonda gli avrebbe urlato contro. <<Daii Aaron era per fare un entrata alla James Bond>> disse un ragazzo alto con dei bellissimi capelli neri e con una sigaretta in mano. I due ragazzi biondi scoppiarono a ridere << Avanti cammina agente 007 dei miei stivali mi farete uscire pazzo prima o poi>> disse Aaron e continuò <<Spegni quella maledetta canna che se ci scoprono ci vado io di mezzo>> <<Ma da quando la strega è anche un cane da segugio. Questa mi è nuova>> disse sempre il ragazzo dai capelli neri.

Questo ragazzo è davvero un tipo assurdo... ma è davvero simpatico. Decido d'intervenire prima che se ne vadano. <<Ma che state facendo?>> gli chiedo.<<Bravi imbecilli l'avete svegliata. Scusa Heather non volevamo svegliarti nel pieno della notte>> dice Aaron mortificato. <<Non vi preoccupate. Ciao come potete aver capito sono Heather>> mi presento ai due ragazzi. <<Io sono Hunter mentre lui è Lucas>> Lucas non risponde sembra andato in trance infatti Blake gli da una gomitata con un po' troppa cattiveria e sussurra <<Coglione gli occhi stanno un po' più su>> ad interrompere questo momento è Summer che con la sua chioma bionda sbuca dalla porta <<Scusate non vorrei interrompere le presentazioni e l'entrate alla James Bond ma qualcuno sta cercando di dormire>> e con questo chiude la porta senza dare il tempo di replicare. Mai rovinare il sonno a Summer se non vuoi essere odiato per il resto della tua vita. <<Ha ragione. Comunque siamo qui per quel fatto>> Hunter si interrompere e mi rendo conto di essere di troppo <<Va bene io vado a dormire per favore abbassate la voce grazie. Ciao ciao>> e torno in camera, e prendo sonno subito.

La sveglia suona e io non ho nessuna voglio d'alzarmi. Dopo poco mi alzo dal letto, mi lavo e rimango ferma a guardare il mio armadio... ho veramente troppi vestiti e non so mai cosa mettermi. Dopo non so quanti minuti riesco a scegliere qualcosa di carino e scendo a fare colazione.
Mentre sono scendo le scale sento prima delle urla e vedo Cristine salire le scale velocemente e con le mani nei capelli e borbotta qualcosa.
Questa donna è insopportabile mamma mia ... invece adesso sente tante risate che provengono dalla cucina.
<<Prendo la moto di Hunter ok? A un certo badabum mi sono schiantato contro un albero, la moto in mille pezzi ma menomale che le bottiglie di Vodka si sono salvate->> da chi può venire questo racconto? Dall'unico e solo Lucas. Sono qua da così poco tempo ma ho capito una cosa Lucas è un pazzo, ma un pazzo simpatico. <<Si ma la mia moto è andata in mille, e sono rimasto fottuto per più di un anno!>> dice Hunter <<Buongiorno>> dico entrando, Aaron è ai fornelli, Lucas in una mano, a come al solito, ha uno spinello e nell'altra impugna la forchetta e addenta un pezzo di waffle, Summer e Hunter sono intenti a scrivere qualcosa sul telefono di lui e poi c'è Blake, in tutto il suo splendore è possibile che di prima mattina è già così bello, che sta giocando con il suo telefono <<Ciao Heather ci sono del waffle sono sul bancone>> mi dice Aaron. <<Giorno>> mi rispondo all'unisono i tre ragazzi, Blake non mi degna neanche un saluto. Che simpatico. Sentiamo una suoneria <<E' Aria>> dice Blake <<Sisi è qui. Te lo passo. Lucas>> il ragazzo in questione scatta sugli attenti <<Aria dimmi... si mi stai venendo a prendere? Andiamo a scuola insieme? Se mi va certo che mi va!!- afferma con una voce troppo felice per uno come lui, un pochino stridula, e fa vari saltelli sul posto poi si rende conto che c'è altra gente da come i ragazzo scoppiano a ridere e si ricompone facendo un colpo di tosse- mhh... si mi va sto dai wood. Ok a tra poco>> chiude la chiamata e passs il telefono a Blake <<Sta venendo qua sono presentabile.. oddio Blake puzzo?! >> il ragazzo nominato scoppia a ridere e gli dice <<No che non puzzi scemo ma ti posso prestare quel profumo che tanto ami>>
<<Davvero?>> annuisce e si dirigono al piano di sopra.
<<Hunter ha risposto?>> chiede Aaron avvicinandosi al ragazzo biondo ed a Summer. Io intanto osservo la scena bevendo il mio amato ice coffee e questi waffle buonissimi. <<Non ancora>>

Live the momentWhere stories live. Discover now