❦︎|14

94 5 17
                                    


Il tempo passò veloce, portando via con se le risate e la spensieratezza di quella bella giornata, facendo spazio alla sera.

Uscimmo tutti dal fiume e,una volta asciutti, ci vestemmo ripartendo poco dopo.

«Pensate che il professore ci ammazzerà?»Domandò pensieroso Denki sorridendo divertito.

«Probabile.»Affermai, trattenendo una risata sul mento.

«Però ci siamo divertiti!» Si unì alla conversazione Kirishima, alzando un braccio all'aria sorridendo a 32 denti con quei suoi denti aguzzi.

Sorridemmo all'unisono lasciando che la fredda brezza ci accsrezzasse il viso,mentre una mano calda e confortante mi afferrava dolcemente la mia.
Girai lo sguardo a destra rimanendo sorpreso nel vedere Kacchan che già mi stava guardando con uno sguardo calmo e rilassato, ma cje lasciava alcuni lienamenti corrugati.
Sorrisi, rilassando ogni muscolo ritornando a osservare i miei compagno più avanti.

«Mi sono diverito molto oggi, tu inveve?»Domandai,rimanendo con il tono rilassato.

«Fattibile.»Sussurrò, anche se in verità si era diverito molto il suo orgoglio non glielo voleva dare a vedere.

«Ne sono felice,Kacchan.»Dissi ritronando in assoluto silenzio.

-

Arrivammo al campeggio notando subito un Aizawa furioso davanti a noi con le braccia portate al petto incrociate.

«Non mi interessa dove siete andati, ne tantomeno se vi siete divertiti. Ora, come punizione, starete tutto domani e sta sera al campeggio mentre gli altri compagni verrabno con me a fare delle passeggiate.» Affermò Aizawa con tono severo.
Annuimmo non tanto dispiaciuti e mentre gli altri se ne andavano nelle proprie tende, io decisi di andarmi a sedere in un posto tranquillo e isolato non molto lontano dal campeggio.
Mi sedetti per terra appoggiando la schiena su uno dei tanti alberi in qurl bosco.

«Che fai tutto solo,nerd?» Domandò il biondo,sedendosi al mio fianco.

«Mi rilasso. Tu?»Domandai.

«Ti ho visto allontanarti, così ho pensato di raggiungerti.»Disse. Arrossì violentemente distogliendo lo sguardo incastrato fino a prima con il biondo, osservando un punto sconosciuto dinanzi ai miei occhi.

Kacchan vuole passare del tempo con me?

Ci fu un interminabile silenzio durato almeno una decina di minuti.
Decisi di rompere qiello straziante silenzio con una qualche domanda che avrei improvvisato sul momento.

«Kac-»Dissi girandomi verso quest'ultimo venendo bloccato da due labbra, morbide e delicate, sulle mie.
Spalancai gli occhi sorpreso ricambaindo solo instanti dopo quel meraviglioso bacio.
Un dolce bacio dolce e delicato, come come il soffio di una leggera brezza praverile sulle labbra.
Ci staccamo dopo svariati minuti, lasciando che il rumore dei nsotri respiri affannati fosse l'unico suono a riempire quel luogo.

I nostri occhi, ancora incastrati l'un l'altro, chiedevano disperatamente il contatto dell'altro, ricolmi di desiderio.
Questa volta decisi io di fare il primo passo, iniziandomi ad avvicinare a lui riducendo sempre più la diatanza fra noi, ritorvandoci a qualche centimetro. Il mip sguardo passava dalle sue meravigliose iridi infuocate alle sue bellissime labbra ripetutente, accorgendomi poco dopo che non ero l'unico. Portai la mano destra sulla sua guancia, accarezzandola delicatamente come fosse di porcellana e come ultima azione, appoggiai le mie labbra sulle sue.
Il biondo ricambiò subito il bacio iniiiandomi a picchietare il labbro inferiore come oer chiedere accesso con la lingua, gesto accolto subito dal sottoscritto. La lingua entrò inziando a cercare impazientemente la mia, ritorvandola subito inziando a fare una specie di danza infuocata, lasciando che i nostri sapori si mischiassero.
Kacchan portò le sua mano destra dietro la mia nuca spiengendomi di più verso di lui.

Ci staccammo nuovamente senza fiato, mentre un rivolo di saliva scendeva dalle nostre bocche.

«Kacchan..»Sussurrai.

«Tsk. Fanculo,Deku.»Ringhiò il biondo fiondandosi nuovamente su di me.

⚠️Scene smut( se siete un pubblico sensibile o facilemmte impressionabile si prega di anare al capitolo successivo)⚠️

Non so come sia potuto succedere, forse troppo concentrato su quelle sue labbra..fatto stà che ora mi ritrovo nudo, sotto Kacchan, con la schiena contro il freddo terreno e il membro di quest'ultimo al mio interno.

«Kac-chan~ ahh~-»Mi tappai la bocca fermando a metà quel mio gemuto di piacere, arrossento in viso.
Kacchan, al contrario mio, non era per niente imbrazzato, anzi, era lui quello che aveva tutto sotto controllo compreso me. Mi portai entrambe le braccia sul mio volto, intento a nasconderlo.

«Oi,Deku. Voglio vederti e sentire.» Disse con voce roca mentre mi spostava le braccia dal viso, il tutto continuando a dare spinte sempre più forti e decise.

Un gemito più acuto degli altri fuoriuscì violentemente dalla mia bocca non lasciandomi il tempo di tapparmi la bocca. Kacchan soddisfatto e compoaciuto iniziò a stuzzicarmi continuando a dare spinte nel mio punto sensibile.

«Oh? Abbiamo toccato il punto G?» Domandò lasciando che quel sorriso malizioso si ingradisse sul suo volto.
In risposta recivette solo altri gemiti e urli di piacere da sottoscritto mentre sentivo una strana sensazione crescermi dentro, facendomi pulsare il mio membro eretto.

«K-Kac-ahh~ s-sto per v-ven-ire~!» Esclamai in preda ai gemiti mentre cercavo dia ggrapparmi con tutto me stesso alla sua enorme e possente schiena, lasciandogli anche qualche graffio.
Kacchan non rispose facendo aumetare le sue spinte più violentemente finchè non venni, seguito solo dopo qualcje altra spinta da lui.

Entrambi, ormai sfiniti, ci abbandonammo alle forze mentre Kacchan, ancora dentro di me, usciva lentamente lasciando che alcune gocce di sudore cadettere schiantandosi sul mio viso, ricoperto di lacrime di puro piacere.
Il biondo si accasciò appoggiandosi al tronco prendendomi per un polso e mettendomi a cavalcioni tra le sue gambe.

«S-scusa per la sc-hiena..-» Sussurrai ancora con il repiro affannato.
Kacchan rise affanosamente mentre io lo guardai confuso inzialmente, unendomi a lui tra quelle risate poco dopo.

«Ti amo,Deku.» Disse ad un tratto guardandomi negli occhi. Sorrisi trattenendo a stento alcune lacrime che minacciavano di uscire e che si erano fermate al bordo degli occhi.

«Ti amo anche io,Kacchan.» Dissi abbracciandolo subito dopo venendo addirittura ricambiato.

-

Quella sera rimanemmo accocolati in qiella posizione per un'oretta circa decidendoci controvoglia di vestirci per raggiungere gli altri per la cena. Dopodichè tutti erano andati nelle proprie tende tranne io e Kacchan che avevamo deciso di dormire nella mia tenda insieme, almeno finchè le altre due ragazze non fossero tornate. Riguardo la relazione, abbiamo deciso di tenerla nascosta per un pò, anche se a me ha dato un pò di fastidio ma per qualche motivo Kacchan non era ancora pronto di farlo sapere a tutti.

Angolo me!

Spero vi sia piaciuto questo bellissimo capitolo! E niente, ora vado a fare i compiti(;'༎ຶٹ༎ຶ') Alla prossima!

𝒟ℯ𝓈𝓉𝒾𝓃𝒾𝓉𝓎 {Bᴀᴋᴜᴅᴇᴋᴜ}Onde histórias criam vida. Descubra agora