CAPITOLO 1

83 9 11
                                    

POV DEMI
È mezza notte, non ho ancora chiuso occhio sono stanca ma... Non riesco a dormire. Mi alzo dal letto e decido di fare una passeggiata, tanto a mio padre di me non gliene sbatte mentre mia madre... Beh di lei non ne parliamo.
Esco di casa facendo meno chiasso possibile, se quello stronzo di mio fratello si sveglia finisce male.
Appena sento di casa un brivido mi sale su per la schiena, strano non mi era mai successo. Decido di andare al mio solito bar in fondo alla strada, appena entro lo stesso brivido alla schiena mi percorre.
Mi siedo nel mio solito tavolino dove in genere vengo con Niall, il mio ragazzo. Il mio barista di avvicina porgendomi un sorriso a 32 denti si chiama Mika e siamo davvero molto amici. Appena è arrivato al mio tavolo con uno dei suoi soliti e bellissimi sorrisi mi abbraccia e mi chiede:" il solito? " io ricambio il sorriso e annuisco, Mika è un ragazzo davvero molto dolce carino è alto e riccioluto, noi due siamo diventati subito molto amici perchè sono stata la prima ad accettarlo perchè lui è gay, per me siamo tutti uguali. Mika corre al bancone e appena da il mio ordine sento un urlo da un ragazzo davvero bellissimo, ha i capelli riccie castani occhi verdi indossa una maglietta bianca e dei jeans attillati ha una mano in tasca e un'aria arrogante, Dio quanto è sexy. Mi avvicino al bancone e guardo che succede, Mika chiede al ragazzo:"desideri?" lui risponde:" desidero che tu te ne vada da quì frocio" Mika infastidito risponde:" questo è il mio bar e se tu hai qualcosa contro di me sei tu ad dovertene andare." afferma deciso sento il ragazzo imprecare e subito dopo sferra un pugno a mika io preoccupata corro sa mika cercando di soccorrerlo, ma prima che io possa raggiumgerlo sento una mano afferrarmi e una voce che mi dice:" tu vieni con me".

Spazio autrice:
Ciao lettori spero che questa storia vi piaccia è una delle prime, scusate se non sono tanto brava ☺,
A tre voti continuo, fatevi sentire.
Mary ❤

il disastro che le migliorò la vitaWhere stories live. Discover now