PREFAZIONE

138 7 1
                                    

**Questa è la prima storia che scrivo quindi spero vi piaccia. Non esitate a dirmi come potrei migliorarla, sono curiosa di sapere cosa ne pensate**

Preside Dowling pov

"Silva, ho ricevuto oggi i documenti necessari per iniziare l'addestramento e la prova di verifica magica degli specialisti. Cosa ne pensi di questa situazione?"

"Sinceramente, non saprei. Si pensava da tempo che certe persone potessero avere dei poteri magici non risvegliati, ma iniziare un programma apposito non so se potrà avere dei buoni risvolti. Chi c'è a capo della ricerca?"

"La professoressa Standaal. Ammetto che quella donna è molto intelligente ma sin dai tempi dell'Accademia non mi ha mai convinta. Penso stia conducendo questi studi da più di 20 anni ormai ma non ha mai svelato di che natura fossero gli esperimenti e questa cosa non mi convince."

"Bhe allora penso non sia necessario parlare di lei a ragazzi, ma presentare immediatamente il programma e il test. Magari potrebbe andare tutto per il meglio e il mondo magico potrebbe rivoluzionarsi."

"Penso che gli studenti la prenderanno bene, dopotutto tutti sognano di possedere la magia, anche gli specialisti. Comunque sia avrò bisogno del tuo aiuto, voglio che tu li tenga d'occhio e che faccia dei colloqui con ognuno di loro durante tutto l'anno per vedere se ci sono sviluppi."

Anche Il Buio A Volte Ha Bisogno Della Luce - Fate: The Winx Saga Fanfiction Where stories live. Discover now