capitolo n.13

327 9 1
                                    

Pov. Liam

Eravamo in sala di attesa da praticamente un'ora e trenta minuti tutti
Stavamo malissimo.

Io ero seduto a terra in un angolo dell'ospedale con le mani tra i capelli, aspettando che qualcuno esca da quella porta,quella schifosa sala operatoria.

Presi il mio e inizia a guardare tutte le foto di me e Evelyn.

Presi il mio e inizia a guardare tutte le foto di me e Evelyn

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Quanto mi mancano quei momenti,ero felice è straordinario come quella ragazza mia abbia fatto innamorare con solo uno sguardo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Quanto mi mancano quei momenti,ero felice è straordinario come quella ragazza mia abbia fatto innamorare con solo uno sguardo.

Mi alzo e chiamo John il mio migliore e anche braccio destro.

Inizio chiamata:
Io:John, dua personin që ia bëri këtë mbretëreshës sime tani! Ai bastard do ta paguajë shtrenjtë, nuk duhej të dilte kundër mafies shqiptare dhe italiane. Ai bëri një gabim të madh duke prekur mbretëreshën më të fortë të mafias.
(John,voglio la persona che ha fatto questo alla mia regina ora!
Quel bastardo la paghera cara,non doveva mettersi contro la mafia albanese e quella italiana.
Ha fatto un grosso errore a toccare la regina piu forte della mafia.)
John:Ai do të trajtohet menjëherë, do ta gjejmë nesër në mëngjes.
(sara fatto subito capo,lo troveremo entro domani mattina.)

Chiusi la chiamata e mi avviai verso la famiglia di Evelyn visto che io ero lontano,perché non volevo far vedere il mio stato.

Visto che non noi non possiamo mostrare emozioni perché se no siamo deboli,cerco di indossare un'espressione
Fredda e distaccata.

Mi avvicinò e vedo tutte le donne con gli occhi rossi con la testa appoggiata sulla spalla dei propri fratelli,mariti oppure cugini.

Gli uomini grandi stanno freddi però il loro sguardo fa capire quando siano devastati,quelli più piccoli stanno piangendo però meno delle donne.

Perché penso che neanche loro vogliano sembrare dei bambini perché ormai nel mondo i ragazzi già all'età di 10 anni vengono considerato uomini.

Mi siedo accanto a Nick che era seduto su una sedia con la testa appoggiata al muro dietro di lui.

Cercando di rassicurarlo dissi.
Io:Starà bene ha affrontato anche più di questo negli ultimi anni,ormai tutti sappiamo quanto quella ragazza sia forte e coraggiosa.
Nick:non capisco ancora perché non sia uscita anche lei e abbia salvato solo i ragazzi.

In effetti i ragazzi che erano con lei sono quelli che stanno più male e si stanno incolpando per non averla aiutata.

Io:Evelyn è una ragazza che farebbe di tutto per le persone che ama,quando siamo andati in missione insieme si è pure presa una pallottola per salvare mio padre visto che lo volevano uccidere,per fortuna la pallottola gli sia arrivata sulla spalla desta quindi non gli è successo niente fortuna.Dopo quell'evento per mio padre è diventata come una figlia.
Nick:in che senso eravate in missione insieme?
Io:la prima volta che vidi Evelyn era perché la mafia polacca voleva uccidere la mia sorellina ecco perché siamo andati in missione e con noi c'era mio padre che aveva il ruolo di prendere Mia e andare via. È quello il momento in cui a preso la pallottola cercando di salvare mio padre.

Prima che Nick potesse parla il dottore è uscito e urlo.
Dottore:parenti della signorina Russo!

Tutti ci alzammo e poi sono partite le domande,visto che il dottore non riusciva a domare questo caos presi io il controllo e dissi.

Io:Dobbiamo ascoltare il dottore non parlargli sopra quindi adesso possiamo sentire che informazioni ci sono sulla salute di Evelyn!
Tutti si zittirono poi i feci segno al dottore di parlare.

Dottore:L'impatto è stato abbastanza grave perché abbiamo notato che quando il vetro della macchina si ruppe un pezzo di vetro si conficco nello stomaco della ragazza,però siamo riusciti ad salvarla perché il cuore ha smesso di battere ben due volte però siamo riusciti a riaverla con noi e quindi adesso la porteremo in una stanza e lì potrete visitarla.

𝑻𝒉𝒆 𝑴𝒊𝒔𝒔𝒊𝒏𝒈 𝑷𝒓𝒊𝒏𝒄𝒆𝒔𝒔 𝑶𝒇 𝑻𝒉𝒆 𝑹𝒖𝒔𝒔𝒐 𝑭𝒂𝒎𝒊𝒍𝒚Where stories live. Discover now