capitolo n.4

347 6 0
                                    

Sono stesa sul letto ad aspettare finché non sento qualcuno bussare e dissi.
Io:Entra!
Era Luca che era venuto per venirmi a chiamare.

Luca:tesoro la cena è pronta andiamo.
Annui e siamo scesi alla sala da pranzo.
Prima di sedermi senti un dolore alle costole,cazzo!non ho preso gli antidolorifici non devo farmi vedere così.

Perso che Luca noto qualcosa ma lascio stare,ci siamo seduti io accanto a nick e Matteo e di fronte a me c'è Oliver e a capo tavola c'è papà.
Dopo aver mangiato papà prese parola e disse.

Papà:domani a cena arriveranno degli ospiti quindi vestitevi eleganti perché sono importanti è un socio di lavoro.
Tutti annuitono poi siamo andati tutti nelle proprie stanze.

sono entrate nel mio bagno personale e ho fatto un doccia veloce ho indossato l'intimo e poi mi sono guardata allo specchio le mie costole ormai stavano male dovevo curarle perché domani prima di cena uscirò perché devo andare a fare una lotta però che riuscirò a controllare il dolore come ho sempre fatto..
Piano piano mi addormento e finisco nel buoi totale.

LA MATTINA DOPO

mi sveglio alle 7:30 e mi alzo per andare a fare la colazione,poi mi ricordo che dovrò andare a fare shopping quindi prima di andare a combattere passerò a fare shopping per comprare qualcosa.
Mi faccio una doccia e mi cambio

Metto qualcosa di comodo e scendo giù,a casa tutti stanno dormendo perché oggi e la loro giornata libera, faccio la colazione e poso tutto sul tavolo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Metto qualcosa di comodo e scendo giù,a casa tutti stanno dormendo perché oggi e la loro giornata libera, faccio la colazione e poso tutto sul tavolo.
Dopo un pò bussano alla porta di ingresso apro e vedo la nostra guardia con in mano una scatola la prendo e capisco subito che è per papà. La poso sul divano e leggo il biglietto :da parte della lottatrice oscura.

È stata Natasha a mandarlo come le avevo detto,all'inizio sento dei passi dietro di me mi giro e vedo I ragazzi che guardano il tavolo scavando dalla bocca poi sento la voce di nick che dice
Nick:chiudete immediatamente quelle bocche è disgustoso.

Ci sediamo a tavola aspettando papà ,appena papà arriva gli dico.
Io:papà sta mattina è arrivato un pacco e che è stato mandato da una certa lottatrice oscura.
Il volto di papà diventa subito quasi felice però non lo fa notare va verso il pacco e guarda cosa c'è dentro e urla
Papà:io adoro questa ragazza chiunque sia.

Io sorrido e poi vedo nick fare una faccia sorpresa e disse.
Nick: cosa ha fatto quella ragazzine che ti ha fatto diventare così felice?
Papà:quella ragazza mi ha mandato un kg in più della merce miglio tra tutte questa si buona e ha detto che è un regalo da parte sua.

Tutti lo guardarono sorpresi si ripresero e ricominciato a mangiare.dopo tutto questo io andai in camera mia per prendere il portafoglio e la borsa con dentro il cambio e una pistola di riserva ,prima di uscire di casa presi la mia macchina adorata e andai verso i centro commerciale ,scesi dalla macchina e inizia a fare un pò di shopping.

Dopo aver finito vado in un edificio dove si facevano le lotte e accanto di facevano anche le gare ,quando sono arrivata ho fatto vedere il mio tatuaggio e mi hanno subito fatto entrare, entrai subito nei camerini mi cambiai subito e andai verso il ring dopo aver finito e visto tutte le lotte e tutto le gare mi cambiai velocemente per tornare a casa e prepararmi perché stanno per venire ospiti.

Appena arrivata corsi in camera e indossato qualcosa di elegante ma non molto

Appena arrivata corsi in camera e indossato qualcosa di elegante ma non molto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dopo aver finito mi spruzzai un po di profumo e scesi giù.

𝑻𝒉𝒆 𝑴𝒊𝒔𝒔𝒊𝒏𝒈 𝑷𝒓𝒊𝒏𝒄𝒆𝒔𝒔 𝑶𝒇 𝑻𝒉𝒆 𝑹𝒖𝒔𝒔𝒐 𝑭𝒂𝒎𝒊𝒍𝒚Where stories live. Discover now