capitolo n.6

473 13 0
                                    

Sono subito entrata in casa con i soldi in mano e la pistola ,sono salita in camera mi è sono andata il bagno.

Cazzo!le costole mi stanno facendo un male terribile.

sono scesa giù e ho preso il kit,poi sono salita e mi sono medicata le costole però visto che erano rotte non potevo fare nulla dovevo andare in ospedale oppure andrò da Chris il mio medico personale.

mi sono fatta una doccia veloce e sono scesa,poi ho visto tutti seduti in soggiorno che parlavano.Appena mi videro,papà disse.

Papà:tesoro vieni qui dobbiamo parlare. Mi sono seduta e sono iniziate domande tipo..

Chi sei?

Cosa fai?

Perché fai questo lavoro?

Quando hai iniziato?

Perché non celai detto?

Io:BASTA!
si zittirono tutti tranne William che disse.

William:come pensavo sei solo una stronza e forse è pure una puttana viziata proprio perché nostra madre ha preso i soldi di papà e li avrà usati per assecondare questa ragazza viziata.

Tutti lo stavano guardando, a me non veniva da piangere perché ormai le avevo finito tutte le lacrime e quelle che avevo versato quando ho rivisto i miei fratelli erano forzate.

risposi con una faccia senza emozioni perché ormai non ne avevo più pensavo che sarei ritornata dalla mia famiglia però forse qui c'è qualcuno che non mi vuole e io rispondo sempre a chi non mi vuole perché nessuno sa la mia storia.

Io:SENTI NON SO CHE PROBLEMA HAI CON ME È DA QUANDO SONO VENUTA CHE MI GUARDI CON UN'ESPRESSIONE STRANA ,PERÒ HO COMUNQUE LASCIATO STARE PERÒ ADESSO HAI DETTO TROPPO.E PROPRIO TU NON PUOI PARLARE PERCHE NEL MENTRE CHE IO ERO IN QUELLA CASA DI MERDA A SUBIRE LE PENE DELL'INFERNO TU ERI QUI CON PAPÀ E I NOSTRI FRATELLI A DIVERTIRTI,A ME QUELLA STRONZA NON HA DATO NEMMENO UN SOLDO ECCO PERCHE HO INIZIATO A FARE QUESTE COSE ILLEGALI, QUINDI NON SONO UNA VIZIATA PERCHE TUTTE LE COSE CHE HO LE HO GUADAGNATE DA SOLA QUELLA LI SI COMPRAVA SOLO LA DROGA E SI UBRIACAVA E QUANDO TORNAVA A CASA IO ERO SEMPRE CON LA PAURA CHE SAREI STATA MASSACRATA UN'ALTRA VOLTA ,PERCHE LEI NON DAVA SOLO SCHIAFFI LEI TI PRENDEVA A PUGNI A CALCI E A BASTONATE E SAI MI HA GIA ROTTO UN GINOCCHIO PERÒ PER FORTUNA CHE C'ERA IL MIO GRUPPO PERCHE SONO STATI LORO A STARMI ACCANTO E MI HANNO AIUTATA,PERÒ LEI PRIMA DI MORIRE MI HA ROTTO DUE FOTTUTE COSTOLE PERÒ VISTO CHE ERO ABBITUATA LE HO IGNORATE SI SONO ABBITUATA MI HA CAUSATO COSÌ TANTO DOLORE CHE ORMAI NON PROVO PIU NIENTE NON HO NEANCHE DEI SENTIMENTI ECCO PERCHE RIESCO A UCCIDERE LE PERSONE SENZA UN MINIMO DI EMOZIONE,QUINDI TI CONSIGLIO CHE LA PROSSIMA VOLTA CHE NON SAI LA STORIA DELLE PERSONE NON DEVI PARLARE .

Detto tutto questo mi alzo e corro sulle scale però..

Di nuovo le costole mi fanno male e quindi inciampo nel mentre che stavo correndo,era troppo tardi stavo già rotolando sulle scale,arrivo alla fine delle scale e mi fermo,piano piano la mia vista diminuisce poi...

Buio solo buoi, buoi totale.
Finalmente la mia vita è finita mi sono liberata.

Pov.Oliver

Dopo quello che è successo c'è stato un silenzio terribile tutti stavamo guardando William con una faccia incazzata.

Io non capisco cosa abbia contro di lei,non ha fatto nulla però dopo la sua confessione di quello che e successo siamo rimasti tutti sconvolti.

Però a rompere questo silenzio è stato un botto provenire dalle scale.

Ci alzammo tutti spaventati siamo corsi tutti vesto le scale,per poi trovare una scena stravolgente.

𝑻𝒉𝒆 𝑴𝒊𝒔𝒔𝒊𝒏𝒈 𝑷𝒓𝒊𝒏𝒄𝒆𝒔𝒔 𝑶𝒇 𝑻𝒉𝒆 𝑹𝒖𝒔𝒔𝒐 𝑭𝒂𝒎𝒊𝒍𝒚Where stories live. Discover now