☆|25

132 5 1
                                    


Quel giorno Izuku e Katsuki fecero pace e dopo essersi abbracciati per svariati minuti sotto la pioggia, decisero di ritornare a casa a farsi una doccia prima che qualcuno di loro si ammali.

Midorya povs.

Quando uscii dalla doccia ed essermi cambiato andai davanti alla porta di Kacchan ma quando ci fui davanti mi soffermai un istante con ancora un pò di timore.

Quando dopo interminabili minuti fermo davanti alla porta con il braccio fermo a mezz'aria decisi di bussare ma quest'ultima si aprì e un braccio mi prese per il polso facendomi entrare e bruscamente mi appoggiò con le spalle al muro.

《K-Kacchan?》 Sussurrai sorpreso.

《Zitto e baciamo,cazzo.》E finita la frase mi baciò lui stesso con foga e passione chiedendo impazientemente accesso che come risposta non tardò ad arrivare facendo unire i nostri sapori mentre le nostre lingue danzavano intrecciandosi.

Poi Kacchan si staccò all'improvviso notando infinite lacrime scendere dal mio volto.

《E ora perchè stai piangendo?》

《Sono solo felice..》

《E da quando piangi se sei felice?》

《Da quando Kacchan è con me.》Disse per poi accorgersi della confessione appena detta portandosi le mano sul volto color bordeaux.

《Oi togli quelle mani e guardarmi.》

《Kacchan,mi sei mancato.》

《Anche tu.》E lo baciò.

Quando si staccarono al verde cadde l'occhio sul cavallo dei pantaloni del biondo notando l'evidente erezione spingere contro i pantaloni desiderosi di uscire da quella gabbia. Al contatto della mia mano con il cavallo dei suoi pantaloni gemette leggermente sia di dolore che di piacere.

《Cazzo Deku..》Sussurrò poggiandomi sul letto baciandomi ancora e ancora senza mai fermarsi.
Poi iniziò a scendere fino al mio collo;leccando e succhiando provocando un succhiotto. Si tolse la maglia e poi tolse la mia con ferocità per riprendere poi a baciarmi il collo scendendo sempre più giù fino ai capezzoli inziando a stuzzicarlo mettendone uno in bocca facendo gemere di piacere.

《K-Kac-chan~mgh~!》Gemetti disperato. Smise di stuzzicarmeli per pi alzarsi da sopra di me osservando il mio corpo tremante sotto di lui completamente nudo.
Si soffermò a osservare le mie cicatrici mettendomi a disagio facendomi distogliere lo sguardo verso la sua figura in imbarazzo.

《N-non guardarmi così..》Sussultai.

《Sei bellissimo.》Disse serio con un ghigno in viso per fiondarsi successivamente sulle mie labbra.

Scese con il viso verso la mia parte intima osservandolo con un ghigno e inziare a leccarlo per tutta la sua lunghezza mettendolo poi in bocca.

《Kacchan..》

Continuava ad averlo in bocca ed io non ce la facevo più.

《K-Kacchan..sto per ven-》

Lo leva dalla bocca e me lo preme con un dito. Davvero, questo è pazzo. Mi vuole uccidere lentamente?!
Perchè gli do una notizia, ci sta riuscendo cazzo.

《Non ancora,nerd.》Disse leccandosi le labbra.

Poi ritornò su e ricominciò a baciarmi infilando a mia insaputa due dita nella mia apertura ormai fradicia e le iniziò a muovere provocandomi vari tremori sia di dolore che di piacere.

《Kacchan,mgh~! I-io-》

《Non ancora,resisti.》Sussurrò al mio orecchio provocandomi una scossa di piacere lungo tutta la mia schiena.

Giuro su me stesso che se Kacchan avesse tolto quel dannato dito dalla mia cappella in questo momento sarei venuto almeno due volte.

《Ti p-prego..Kacchan..》Vwnni ignorato iniziandomi a mordere il collo.

Mi Bacia di nuovo,ormai credo di essere la sua droga personale come lui la mia.
Credo che non ce la faccia nemmeno più lui dato che sento la sue erezione gonfiarsi sempre di più andando a sfiorare la mia.
Poi estrasse le due dite e infilò velocemente il suo membro al mio interno facendomi urlare di piacere.

In quello stesso momento sentimmo la porta di casa aprirsi facendomi immbolizzare sul posto mentre Kacchan continuava a muoversi lentamente al mio interno.

《K-kacchan..》Sussurrai in modo che non ci sentisse.

《Tranquillo andrà tutto bene,basta che non urli troppo.》Disse con un ghigno al mio orecchio inzinaod a dare spinte sempre più veloci e precise sul mio punto debole provocandomi dei gemiti soffocati grazie al cuscino che misi coprendo.i la bocca.

Kacchan alla vista della mia espressione ghignò.
Avevo il viso rosso con le lacrime provocate dal piacere e la bocca soffocata nel cuscino che soffocava, anche se di poco, i miei gemiti.

《K-Kacchan sto per ven-》 Non feci in tempo di finire che veniamo all'unisono uno all'interno dell'altro mentre un altro sullo stomaco dell'altro.

Gettai il cuscino al mio fianco esausto mentre Kacchan uscì lentamente da me provocandomi una sensazione di vuoto sdragliandosi poi affianco a me.

Ci guardammo per svariati minuti mentre io crollai dalla troppa stanchezza.

《Buonanotte Kacchan.》Dissi abbracciandomi a lui venendo ricambiato.

《Buonanotte Deku.》

》

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.







Tutto merito della pioggia. 《Bakudeku》Where stories live. Discover now