☆|20

136 6 0
                                    


Allora,prima di inziare a scrivere vorrei avvisare che ci saranno scene spinte.Quindi,se sei facilmente impressionabile o non ti piace puoi andare al capitolo dopo!Detto questo buona lettura!

Midorya povs

Aprii la porta di casa e dopo aver tolto le scarpe Kacchan mi accompagnò in camera appoggiandomi delicatamente sul letto.

《Dove è il tuo pigiama?》Mi domandò con sguardo tra il serio e l'irritato.

《K-Kacchan..》

《Dimmi.》Disse fermandosi dal cercare il pigiama tra i vari cassetti e venire verso di me.

《Sei arrabbiato con me?》Gli domandai inziando a piangere.

《Non piangere.》Mi disse appoggiandosi al mio fianco e asciugandomi una lacrima col pollice della mano destra.

《Kacchan,ti amo..》Sussurrai.

Il biondo rimase immobile per qualche secondo,cercando di metabolizzare ciò che gli aveva appena detto il verde.
Per poi fiondarsi sulle sue labbra,da tempo desiderate.

Non era un bacio casto,questo era pieno di lussuria e di voglia repressi da tempo. Izuku era rimasto sorpreso,ma non si spaventò e ricambiò immediatamente il bacio del biondo con altrettanta passione.

《Deku..fermiamoci qui. Non riuscirò a fermarmi se continuiamo così. Poi,tu sei ubriaco e anche io non sono tanto sobrio.Sussurrò il biondo allontanandosi con fiatone dalle labbra del verdino.

I due si guardarono negli occhi sospirando pesantemente. Come risposta Izuku avvole le braccia intorno al collo del biondo passando una mano attorno ai capelli.

《Kacchan..è meglio se ne approfitto della mia dichiarazione..dato che sono ubriaco..perchè se non lo fossi stato mi sarei dichiarato tra qualche anno probabilmente..conoscendomi..》Dissi dandogli un bacio a stampo per poi guardarlo negli occhi poggiando la fronte sulla sua.

《Tsk.Fanculo,nerd.》Disse il biondo lanciandosi sulle labbra del verde e facendolo stendere sul letto.

Il verde, preso dall'impazienza e dalla voglia di essere toccato,iniziò a sbottonargli la camicia nera al biondo.

《Impaziente Deku?》Sorridendo tra le sue labbra,il verde strinse i capelli del biondo strusciando l'intimità su quello dell'altro.Ebbe un fremito provocato dal suo soprannome che tanto amava dato che glielo aveva dato Kacchan,e la sua erezione divenne così dura da fare male,mentre ormai,la sua apertura era bagnata fradicia.

Ormai i vestiti erano diventati di troppo,così Katsuki stese meglio tra le coperte il piccolo Izuku, e dopo essersi posizionato tra le sue gambe, iniziò a togliergli i vestiti,facendolo rimanere nudo sotto di lui.

《Merda sei così fottutamente osceno Deku.》Ghignò Izuku alla vista dell'apertura completamente fradicia del verde.

Il verdino si porte in avanti ormai affannato appoggiando una mano sul cavallo dei pantaloni del biondo intento a togliergli.

Katsuki si alzò,capendo le intenzione del nerd, e si tolse i fastidiosi pantaloni che comprimeva sulla sua erezione,andandosi poi a riposizionarsi sopra il verde,afferrandogli le cosce e allargandole così da avere una vista maggiore della sua intimità.

Katsuki avvicinò il viso verso l'intimità del povero Izuku ormai sofferente per l'erezione che gli faceva male.Katsuki ghignò,per poi inserire la lingua nella sua apertura per assaggiare l'insecrazione del verdino.

《Deku starei tra con il viso in mezzo alle tue gambe per tutto il giorno.》Disse soffiando sulla sua apertura provocando un forte gemito da parte di Izuku.

Katsuki lentamente baciò ogni parte del corpo del verdino fino ad arrivare al suo viso. Avvicinò il suo naso al suo collo leccandolo per poi morderlo provocandogli un succhiotto.

Il verde preso dall'impazienza prese il viso di Katsuki fece unire le loro labbra,inziandosi a steusciare contro la sua erezione.

《T-ti prego..》 Sussurò impaziente il verde. Katsuki non se lo fece ripetere sue volte e mentre che con una mano si reggeva sopra Izuku,con l'altra andò verso il suo sedere, e dopo aver appoggiato nuovamente le labbra sul piccolo,infilò un dito nella sua apertura facendolo urlare di piacere.

《Se fai così solo per un dito pensa quando di inculerò.》 Katsuki infilò un altro dito all'interno dell'ofirizio ancora stretto del verde provocandogli un altro gemito.

《Sei così stretto cazzo,non ti farò camminare per giorni,e la cosa mi fa eccitare cazzo.》E dicendo questo infilò il terzo dito,ormai le guance del verdino erano ricoperte di lacrime e dalla sua bocca uscivano solo gemiti e urki di piacere.

Izuku iniziò a tremare vivamente,facendo riversare il suo sperma sullo stomaco di Katsuki.

Il membro di izuku era nuovamente duro, e la sua apertura ormai era pulsante e sempre più fradicia.

Katsuki alla vista di quello spettacolo così osceno,si posizionò meglio in mezzo alle gambe del nerd,per poi con una mano,poggiare la punta sul piccolo orifizio.

Fu quando Izuku mostrò la lingua mostrandola a Katsuki, che quest'ultimo preso dall'eccitazione affondò all'interno del verde.

Rimase fermo per un pò,il tempo per far tornare il respiro al verdino,che per tutto il tempo lo aveva trattenuto,a causa della nuova sensazione provata.

《Fa male?》Chiese Katsuki accarezzando la guancia del verdino sciugandola dalle lacrime.

《Si..ma è sopportabile.Ti prego Kacchan continua.》Disse Izuku per poi avvicinarsi al volto di Kacchan facendo unire le loro labbra.

Lentamente Katsuki iniziò a muoversi andando man mano sempre più veloce e decisi finché un gemito di piacere più acuto si distinse dalla bocca di Izuku,facendo capire al biondo il suo punto più sensibile andando a colpirlo ripetutamente e andando sempre più affondo.
In tutto quel tempo il povero Izuku continuava a venire più e più volte.

Katsuki iniziò a dare spinte sempre più veloci e irregolari segno che stava per venire.

《Deku..》Sussurrò tra una spinta e l'altra chiedendo al nerd con lo sguardo se poteva venire dentro di lui.

《S-si..》Disse a sua volta il verdino con voce strozzata dai troppi gemiti e così dopo aver avuto conferma diede le ultime spinte decisive e vennero insieme. uno dentro l'altro e l'altro dello stomaco dell'altro.

Katsuki con respiro affannato uscì lentamente da Izuku appoggiandosi al suo fianco,prendendo una coperta sparsa per il letto e metterla addosso sia a lui che al verdino stanco.

《Ti amo,Kacchan.》Disse tra un sospiro e l'altro Izuku guardando con occhi stanchi ma pieni di amore il suo Katsuki che a quelle parole sorrise leggermente circolando con le braccia.

《Ti amo anche io,Izuku.》Disse Katsuki per poi addormentarsi.
A quelle parole Izuku spalancò gli occhi,fece per girarsi ma notò che ormai si era addormentato così sorrise e si rigirò per poi addormentarsi anche lui,con un enorme sorriso stampato in volto.

Tutto merito della pioggia. 《Bakudeku》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora