9

8 0 0
                                    

Non fu una notte tranquilla, NOME si addormentava per poco pochissimo tempo in preda agli incubi, scatenando a volte la propria magia.

Aveva creato una nuvoletta di tempesta che continuava a inseguire il genio filantropo Playboy, alcuni oggetti di piccole dimensioni avevano iniziato a volare in giro, Steve era diventato un magnete umano continuava ad attrarre oggetti metallici, alcuni oggetti avevano preso vita e continuavano a scorrazzare liberi per la stanza e a mordere le gambe delle persone.

La situazione migliorò soltanto all'arrivo di Thor con al suo fianco Loki che annullò tutte le magie inconsce fatte dal più piccolo, tranne la nuvoletta quella divenne una nuvoletta bianca e tranquilla che se la spassava per la stanza .

è lui? chiese Loki con le lacrime agli occhi il suo piccolo era diventato così grande, lui non era riuscito a vederlo crescere, ora era difronte a lui addormentato.

NOME, NOME, svegliati cè qualcuno che ti vuole conoscere. lo scosse piano Peter.

Nome aprì i suoi grandi occhi e li puntò su quelli di Peter, che gli cece un cenno del capo verso il nuovo arrivato.

gli occhi di NOME si spalancarono papà?! chiese con le lacrime che ormai scendevano sulle guance come fiumi.

luomo annuì e sorrise prima di avvicinarsi e di abbracciarlo forte.

NOME in quell'abbraccio si sentiva al sicuro, completo, a casa finalmente dopo anni di dolore aveva trovato anche lui una casa, una famiglia, non ci riusciva a credere sarebbe rimasto per sempre tra quelle braccia, che non avevano mai potuto stringerlo prima e che ora erano lì attorno a lui.

fu come rinascere, riprendere aria dopo aver trattenuto troppo il fiato sott'acqua.

ho parlato con Odino, non dovrai più temerlo, sei prova anche soltanto a sfiorarsi si ritroverà direttamente nel Valhalla sempre che ci arrivi

The truth (PeterxMalereader)Where stories live. Discover now