5

8 0 0
                                    

Stanno camminando da ore in mezzo al niente devono raggiungere una specie di gola profondissima, i vikinghi andavano lì per venerare alcune divinità che però NOME non è riuscito a sentire i nomi.
Eccola di fronte a loro una lunga cicatrice nel terreno da cui sbucavano arbusti e alberi di vario genere,”NOME” “mm” “sei felice siamo in un luogo vikingo, non eri fissato con loro mm?” lui annuì a Mj che si era messa accanto a lui a chiaccherare.
“questo luogo è un luogo sacro per i vikinghi, la leggenda narra che Loki dopo essere stato esiliato sulla terra dal padre incontrò un’ uomo con una bimba, i due si innamorarono e decisero di vivere tutti e tre assieme Loki, amava quella bimba la considerava sua figlia e ben presto la famiglia si allargò, ma la gioia non durò a lungo.
Odino scoprì ciò che era accaduto, Loki aveva mischiato il loro sangue puro con un degli esseri minori e ciò scatenò la sua ira.
Andò sulla terra e catturò Loki e uccise il mezzosangue, si dice che la voragine che vedete si creò perché la terra non voleva toccare il corpo e il sangue di quell’essere puro e innocente.
Secondo un’altra leggenda la sorella del mezzo sangue divenne la protettrice di questo luogo, si dice che non permetta a nessuno di avvicinarsi al corpo del fratellino e che fu ella stessa a creare la voragine per proteggerlo”
NOME per tutto il racconto aveva trattenuto il fiato, era la stessa cosa che sognava praticamente ogni notte, anche il luogo era lo stesso del suo sogno, non poteva essere una coincidenza. “la cosa buffa è che questa zona è una tra le più fertili ma solo vicino alla faglia … NOME non sentì il continuo perché qualcosa lo spinse facendolo inciampare e cadere nella voragine.

The truth (PeterxMalereader)حيث تعيش القصص. اكتشف الآن