6

9 0 0
                                    

Aprì piano gli occhi, l’erba gli solleticava il volto, ci mise un po' a capire dove si trovasse. Era sul fondo della  voragine, a pochi metri da lui un’altra figura era distesa per terra, Mj.
Subito corse da lei sembrava stare bene, ma non si svegliava, dovevano essere caduti assieme nella faglia.
“sta bene” disse una voce alle sue spalle una voce che gli sembrava di conoscere ma che gli era estranea, trasalì e si voltò di scatto, in piedi difronte a lui si stagliava una figura femminile, “le nostre preghiere sono state esaudite, se papà fosse ancora qui avrebbe, di sicuro sarebbe stata la persona più felice di sempre.”la figura sorrise “ chi sei?” osò chiedere NOME spaventato a morte, “sei cresciuto un sacco fratellino” lui spalancò gli occhi era la stessa ragazza del suo sogno, la ragazza che lui aveva sempre chiamato sorellona.
Sentì un movimento accanto a lui, Mj stava riprendendo conoscenza, “NOME dove siamo”  “sul fondo della voragine e a quel che sembra lei è mia sorella” “cosa?!, NOME hai sbattuto la testa?” “no, fin da quando ero piccolo ho sempre avuto sogni strani, sai la leggenda di cui parlava la guida prima, io la sogno da tutta la vita, lei è la risposta a tutti i miei dubbi alle mie paranoie” sorrise “Allora adesso ti chiami NOME sono lieta di conoscere la tua..” “amica” risposero i due in coro arrossendo “amica, il ragazzo con i super poteri e il ragazzo pelato è con voi” “Peter e Ned si perchè?” chiese preoccupata Mj “allora li lascio passare” “ragazzo con i superpoteri?” lei gli stava per rispondere quando i due ragazzi precipitarono, Peter atterrò con la posa di spiderman mentre Ned cadde a terra.
Peter subito corse da NOME abbracciandolo “t-tu sei spiderman!?”  lui annuì “volevo dirtelo ma ogni volta che ci provavo qualcuno o qualcosa mi bloccava, state bene? e lei chi è?” mettendosi di fronte a NOME per proteggerlo.
“mia sorella, la leggenda che ha raccontato prima la guida io la sogno praticamente ogni notte, nei miei sogni io sono il bambino” rispose NOME agitato, era terrorizzato da un loro possibile abbandono, “qualsiasi cosa verrà fuori oggi noi saremo con te sempre” lui sorrise e si abbracciarono “Allora è lui la tua persona speciale” lo spirito sorrise mentre loro arrossirono.
“Io sono tua sorella come avrai capito, tu sei la reincarnazione di Aven, il figlio che Loki ebbe con un essere umano, Daven, nostro padre,  quando Odino ti uccise la terrà tremò e si creò questo luogo, luogo che ho giurato di proteggere come tutti i miei discendenti, NOME tu non sei una persona qualsiasi tu dei NOME il figlio di Loki, non sono mai capitate cose strane intorno a te? è il potere che discende dal suo sangue, dalla sua volontà, devi imparare a controllarlo prima che lui controlli te”
“Se Loki ha avuto una relazione con un’essere umano, perché ci ha attaccati?” chiese Ned
“Lui ti sta cercando da secoli,cerca la tua reincarnazione, ha ingaggiato i chitauri per trovarti e creare un regno dove tu possa sentirti a casa, al sicuro da Odino,lui ha ucciso ogni tua reincarnazione in ogni pianeta, è per questo che a volte sogni luoghi o persone che tu in realtà non conosci, sono i loro ricordi e le loro morti”
“noi ci siamo incontrati prima qualche mia reincarnazione è riuscita a conoscerti?” gli accarezzò la guancia e gli diede un  bacio sulla fronte.
“è tempo che andiate è stato un onore conoscervi, ti voglio bene fratellino” sorrise si allontanò e sparì.

The truth (PeterxMalereader)Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu