capitolo sette

3 0 0
                                    

Guardai l'orologio, erano le sei emmezza passate, presi la giacca dalla mia postazione e mi dirigo al bar dove mi stavano aspettando Erika e Royce.

Arrivai con dieci minuti di ritardo, loro due erano già seduti mentre si sfogliavano i menù.

<<Scusatemi ragazzi per il ritardo, la sovraintendente Dixon mi aveva fermato per alcuni minuti. >>

Gli salutai scusandomi e mi sedetti difianco a Erika.

<<Non preoccuparti Parnell, anche noi siamo arrivati da poco, prima che iniziamo a parlare prendi il menù e beviamoci qualcosa.>>

Presi il menù fra le mani, c'erano un sacco di cose buone ma i miei occhi si soffermarono su una bevanda in particolare "Frappé con stracciatella, fragole ricoperto con panna e scaglie di pistacchio"

Poco dopo arriva la cameriera a prendere le ordinazioni, prese gli ordini di tutti e poi arrivò il mio, glielo dissi e lei se ne andò facendomi un sorriso a trentadue denti.

<< Non ti facevo un tipo da così tanta dolcezza Parnell, ti manca dello zucchero nel sangue? >>

Mi fece la battutina Royce facendo una risatina.

<< Nono e che non lo bevevo da molto, non tutti i bar lo fanno>>

Intanto che aspettavamo le nostre ordinazioni parlavamo un po del più e del meno per passare quei 10 minuti che avevamo.

Erano arrivate le nostre bevande, la mia era stupenda ma anche le loro non erano da meno.

Ne iniziai a bere un goccio e la mia mente inizio a ricordare ricordi del passato, mi iniziarono a diventare gli occhi lucidi.

<< Parnell tutto bene? Hai gli occhi lucidi è successo qualcosa? >>

Mi chiese Erika tutta preocupata, anche Royce lo era.

<<Si ragazzi non preoccupatevi ricordi del passato una persona a me cara che mi manca molto lo prendeva sempre.. anche per quello l'ho preso per ricordarmene il sapore. >>

Erika mi diede una pacca sulla spalla.

<< Forza non demordere, sicuramente anche a quella persona manchi molto, magari un giorno vi potrete rivedere. >>

"Purtroppo non sarà possibile.. "

<< Ragazzi iniziamo a parlare di stamattina.. per me c'è qualcosa di strano sotto, perché non è possibile che hanno chiuso in caso incompleto e poi riaperto così dal nulla.. >>

«Si ma Arden ricordati che non avevano mai scoperto dove fosse il corpo quindi magari non erano andati così affondo con la questione»

Mi disse Erika

Royce gli tirò un'occhiata, magari perché mi aveva chiamato per nome, però non è una cosa importante adesso su cui soffermarci.

«Lo so, però mi sembra strano che anche tutti gli oggetti o i parenti della ragazza erano così disperati come se non fosse mai andato nessuno a parlare con loro della situazione, secondo me non lo hanno mai aperto il caso»

Mi dissero le cose che avevano scoperto loro, ma non erano molto importanti quanto le mie.

«Io ho scoperto il nome di alcune persone in cui era a contatto nel periodo in cui è morta, magari se passiamo a fargli qualche visita e fare qualche domanda magari riusciamo a trovare qualche informazione in più, poi c'è una cartella in cui non riesco ad entrare, mi sono fermato ore a lavorarci ma niente, serve una password particolare.. »

आप प्रकाशित भागों के अंत तक पहुँच चुके हैं।

⏰ पिछला अद्यतन: Sep 10, 2023 ⏰

नए भागों की सूचना पाने के लिए इस कहानी को अपनी लाइब्रेरी में जोड़ें!

Il giardino dell'iris biancoजहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें