1

30 0 0
                                    

"Papi, papà" urlò un bimbo correndo verso due figure che stavano sedute sotto un'albero in fiore al di sopra di una collina verdissima.( descrivere i genitori)

Entrambe si girarono e sorrisero aprendo le loro braccia per accogliere la loro piccola gioia ambulante.

"Guardate cosa ho trovato" disse tutto felice aprendo le braccia mostrando un grillo che fuggì immediatamente.

" oh... e fuggito" " lo hai preso tutto da solo sei stato bravissimo!" Rispose l'uomo più grande prendendo il piccolo e facendolo girare.

" ti sei sporcato tutto, piccolo" disse il più piccolo dei 2 e con uno schiocco di mani, lo pulì.

"Ma papi dovevo prenderla era grandissima ,velocissima e verdissima, faceva dei salti enormi" continuò il piccolo divagando.

Tornarono verso la loro casa sembrava tanto la casa dei vichinghi .

Prepararono la cena ridendo e scherzando, ballando davanti al fuoco, cantando.

In pochi attimi quella bellissima scena sarebbe mutata irrimediabilmente lo sapeva.

Si sentì un fortissimo botto il bimbo si svegliò di colpo e iniziò a correre verso la stanza dei suoi genitori, dove incontrò sua sorella maggiore vestita da guerra.

"Sono arrivati cosa facciamo?" "Porta tuo fratello in salvo, noi vi raggiungeremo" urlò papà vestito con pelli e pezzi di metallo.

"Avete tutti quanti il bracciale?" " si" risposero in coro"piccolo ora devi essere forte, segui sempre tua sorella, qualsiasi cosa accada."

Lui annuì prendendo la mano di sua sorella.

Sentirono il rumore di un'altra esplosione e una voce "loki... vieni fuori... vigliacco"

Papi si girò di scatto e guardò fuori " c'è Odino, ma non Thor pensavo avrebbe mandato lui" disse spaventato mentre guardava fuori " dobbiamo fuggire" Loki usò la sua magia per creare una illusione di loro.

Ma Odino doveva aver previsto la loro possibile fuga, si ritrovarono circondati.

Il bimbo fu preso di peso lanciato ai piedi di Odino, come hai osato mischiare le nostre razze" tuonò prendendo tra le mani il faccino del più piccolo, facendogli male.

Il bimbo era terrorizzato, voleva soltanto tornare dai suoi genitori e fingere che non fosse successo nulla, di non aver mai incrociato il volto di quel mostro.

"Hai mischiato la nostra magnifica razza con questo essere inferiore" l'uomo fissò papi con i suoi occhi scuri e poi un grande dolore lo pervase.

Buona sera a tutti spero che sia stata una buona giornata.

In queste giornate mi viene più voglia di scrivere, fa più fresco, personalmente riflettendoci penso di preferire l'inverno all'estate.

Adoro la neve ogni anno rompo a tutta la mia famiglia perché voglio andare in montagna, stare al calduccio a casa mangiando o bevendo qualcosa di caldo, tutte le feste, è anche il periodo del mio compleanno, i maglioni comodi e morbidi.

L'estate per me significa zanzare a volontà che pungono solo me, se c'è ne una in casa stai sicura che la notte viene a rompere a me e il caldo mi fa venire sempre meno voglia di fare.

Voi preferite l'estate o l'inverno?

Mi dispiace se questo primo capitolo è un po' corto ma è solo l'inizio :)

Spero vi piaccia, grazie mille a tutti coloro che la leggeranno o che la stanno leggendo.

Grazie mille @Vanitas_07 per aver iniziato a seguirmi.

Vi auguro una buona giornata

Mibi

The truth (PeterxMalereader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora