capitolo 16

229 13 12
                                    

Izuku tornò a casa entro le quattro del mattino ubriaco fradicio e i vestiti succinti le gambe non gli reggevano i capelli erano disordinati barcollava da una parte all'altra della stanza cercando il suo letto cadendo più volte e facendo un rumore tonfo ogni volta che cadeva rideva come un matto cercando di soffocare le risate in quei pochi panni che aveva addosso. Il corsetto non ce l'aveva più e non si sa dove era andato a finire nella locanda non aveva neanche più uno stivale e la maglia Era tutta sgualcita e tirata giù oltre il gomito ovviamente non lasciano intravedere niente fermata da una cintura che teneva ancora quella povera maglietta al suo posto i pantaloni erano tirate giù a tal punto di far scoprire la v segnata dal duro lavoro che ha fatto in questi anni e la maglia non aiutava perché era arrotolata verso l'alto a scoprire tutta la pancia. Dopo essere entrato in stanza e aver tolto l'unico stivale che aveva si buttò sul letto continuando a ridere come un pazzo.
"Dove sei stato"
"Ciao kacchan hahahaha non usare il tono da Alpha che poi mi bagno tutto hihihihi Oh ma che dico non sono parole di un principe hahahahahaha mhhhh"
Katstuki non poteva credere ai suoi occhi izuku era completamente ubriaco e stava delirando. Nel mentre il verdognolo si era alzato dal letto e ha cominciato ad andare a passi sbilenchi verso kacchan.
"Hihihihihi che bei addominali posso toccare? hahahahahaha sono proprio muscolosi... Mi viene da baciarli tutti ahahahahahahah"
"Izuku stai delirando"
"O forse no? Chi può dirlo! Di certo non io e nemmeno tu BUP ahahahahahahah"
Emettendo quel piccolo suono uno sbuffo sul naso di Katstuki. Izuku era completamente spalmato contro il petto di Katstuki mentre rideva e singhiozzava parole che non comprendeva.
"Kacchan hahahaha ma lo sai che sei proprio carino hhiihihi"
"A sì? E pensare che dicevi tutto il contrario"
"Ehy io non ho mai detto che non sei carino!*singhiozzo*hahahahaha"
"Kacchannnn voglio un bacino hahahahaha"
"E chi te lo deve dare questo bacino?"
"Tuuuu hahahahaha"
Nel mentre per non far cadere tutte e due Katstuki resse Izuku circondandogli la vita mentre izuku non perse tempo ad allacciare le sue braccia attorno al collo del biondo.
"E dove lo vuoi questo bacino?"
"Dove vuoi tu hhiihihi"
Katstuki gli diede un bacio sulla fronte
"Ancoraa"
Poi un sull'occhio sinistro
"Hahahahaha Ancoraa"
Poi uno sull'occhio destro
"Di più hihihihi"
Poi altri due sulle guance
"Ancora ancora aahhahah"
E poi un'altro sul naso e sul mento
"Kacchannnn perché non mi dai i bacini qui? Non ti piace?"
Izuku indicò goffamente le labbra
"Perché quello è un posto speciale"
"Ma io voglio che kacchan mi dia un bacino qui!"
"Ma in questo momento non posso perché non sei consenziente"
"Io sono consezientissimo! Voglio dare il mio posto speciale a kacchan!"
Izuku sembrava un bambino che metteva il broncio e Katstuki vide anche qualche lacrimuccia scendere.da quegli occhi verdi come lo smeraldo ormai lucidi.

Un bacio non gli farà male no? E poi non se lo ricorderà neppure...

"Va bene Zuzu hai vinto"
"Siiiii!!! Haahahahah"
Sembrava proprio un bambino che aveva appena comprato un nuovo giocattolo
Katsuki si avvicinò piano al volto del più piccolo mentre l'altro rimaneva fermo a osservarlo e quando le labbra si sfioravano Katstuki esitò
"Ne sei sicuro Iz?"
Izuku non riusciva a parlare e fece solo un segno con la testa di assenso.
A quel punto Katstuki chiuse le distanze. Si stavano baciando.
Era un bacio casto ma intenso almeno dalla parte del biondo, Izuku non ci capiva più niente. Ne voleva ancora.
Il bacio durò si è no 5 secondi
"A-ancora"
Katstuki gliene diede un'altro
"Ancora"
Un'altro
"Kacchan ne voglio di più"
Katstuki non resistette e gliene diede un'altro un po' più sconcio, alla francese.
Era diventata una dorga quel cuoricino di carne rosea non gli dava tregua ed erano così invitanti. Le labbra di Izuku erano carnose ma non troppo perfette da stuzzicare e avevano un sapore divino. Katstuki non si rese conto di star perdendo il controllo
In quel bacio bagnato Izuku ci stava affogando...ed era elettrizzante per lui. Gli piacevano le labbra di Katstuki. Quest'ultimo lo sollevò da sotto le cosce afferrandolo per le natiche palpeggiandogli il sedere che fece emettere un gemito strozzato ad Izuku. Katstuki fece appoggiare la schiena del verde contro il muro della stanza metre continuavano a baciarsi. Izuku strinse ancora di più le gambe intorno a bacino di Katstuki facendo lo stesso con le braccia. E dopo ben 8 Minuti Katstuki diede una pausa ad izuku per respirare, che però non durò molto. Katstuki prese a baciare e a mordicchiare tutto il collo e le spalle del più piccolo lasciando segni di morsi, questo fece gemere piano il verdino.
"K-kacchan~"
Katstuki tornò a torturare quella boccuccia ormai rossa che amava tanto. Morse piano il labbro inferiore per poi tornare.all'attacco sul collo.
Izuku buttò la testa all'indietro per dare maggior spazio all'alpha che si avventò sul povero collo di Izuku.
Il verde strinse ancora di più la presa sui fianchi avvicinando ancora di più Katstuki al suo corpo mentre le mani si erano spostate sulle spalle o dietro la schiena a graffiarle, questo fece eccitare ancora di più Katstuki.
Dopo aver mordicchiato per bene tutte le spalle e il collo aveva lasciato un punto preciso non ancora marchiato dai suoi canini o dalle sue labbra. Il punto era tra il collo e la clavicola vicino alla ghiandola dei feromoni che non si sa per quale magia non era ancora stata attivata.
Che avesse preso dei soppressori? Probabile.
Katstuki si fiondò su quel punto preciso per farci un succhiotto enorme.
"Ah~ kacchannnn~ nhoo~"
Katstuki dopo aver finito col succhiotto lascio sullo stesso punto ma dall'altro lato un morso molto profondo tanto da far uscire qualche gocciolina di sangue che vennero leccate via dal biondo
"Ahia~"
Katstuki si staccò per vedere il suo capolavoro.. Izuku era pieno di morsi e qualche livido rosso ma quelli che risultavano di più erano quelli appena fatti molto più grand ed evidenti.
Katstuki riprese a baciare con meno foga il verdino.
"Tutti devono sapere che sei occupato capito omega?"
"Sì alpha hahahahahah"
Katstuki continuò a dare piccoli baci a Izuku mentre lo lavava e lo cambiava per la notte che non avrebbe di certo passato da solo. Quando lo coricò a letto Izuku crollò in un sonno profondo accoccolato tra le braccia del biondo.





Spazio autrice
:) Mi piace questo capitolo. Sarà per il bacio ma mi piace. Voto 10.
Spero che la storia vi stia piacendo e vi ringrazio per tutto il supporto che mi state dando ❤️.

Detto questo al prossimo capitolo

💥♈💥

Bakudeku Omegaverse (Aladin)On viuen les histories. Descobreix ara