Cap. 2|𝙞𝙡 𝙘𝙡𝙪𝙗 𝙙𝙞 𝙥𝙖𝙡𝙡𝙖𝙫𝙤𝙡𝙤

44 5 10
                                    

Una volta sorpassate quelle porte davanti ai miei occhi si piazza una folla enorme, nulla di diverso da quella che vedo tutte le mattine, gente che parla delle lezioni che hanno in prima ora, chi gioca a carte seduti su i muretti(mamma mia tipo i vecchi), gente che si picchia(non stanno bene), gente che ferma quelli che si picchiano,e gente che fa cose che non tengo a descrivere;
decido di spostare un attimo gli occhi da questa pazzia e alla mia destra vedo arrivare kuroo, sta correndo come un pazzo manco stessimo entrando ora-, mancano ancora 10 minuti al suono della campanella, e in più le nostre classi sono una di fronte all'altra, quindi, almeno che non ci capiti il prof stronzo che chiude le porte durante lezione, ci vediamo sempre.
Arriva finalmente alquanto affannato, io lo guardo con una faccia stranita
Kenma:"ma perchè devi correre così? di prima mattina poi, sprechi solo energie"
Kuroo:"un buongiorno comunque?, e poi corro così perchè sono troppo felice di dirti cheeee....stasera si faranno le presentazioni dei nuovi membri del club!! conosceremonuova gente appassionata alla pallavolo e li avremo in squadra con noi! E magari saranno pure bravissimi e dovremmo competere con loro!!
Non sei contento??"
Kenma:"no"
Kuroo:" strano non lo avrei mai intuito dalla tua espressione"
in effetti in faccia avevo la peggiore espressione di disgusto mai vista
Kuroo:"dettagli, comunque insieme agli altri del club stavamo pensando di uscire tutti insieme dopo gli allenamenti, così da far ambientare i nuovi arrivati, che ne dici? "
Kenma:"se dico di no suono maleducato? "
Kuroo:"decisamente"
Kenma:"allora mi zittisco"
la faccia di kuroo era un mix tra la disperazione e l'arresa, ignorai questo, e entrammo a scuola l'uno affianco all'altro, come tutti i giorni.
In prima ora lui aveva chimica, e infatti non smetteva di parlare del programma dell'ultima volta che aveva letto e riletto la mattina sul bus, io ascoltavo, dopodichè arrivati di fronte alle nostre classi ci dividemmo e lo guardai un ultima volta dal mio banco mentre scherzava con yaku e kai, finchè la porta non si chiuse,
avevamo matematica. Incubo.

Alla fine della giornata ero abbastanza stanco, ma come sempre mi incamminai verso la palestra, solo per arrivare lì 10 minuti dopo e aperte le porte trovare tutta la squadra seduta per terra, mentre kuroo iniziava a presentare i tre nuovi arrivati:Inuoka,Shibayama e Lev
stavo già per filarmela in spogliatoio così da saltarmi tutta la presentazione, quando-
Kuroo:"kenmaaaa!! Vieni a presentarti"
Nekomata:"KENMAAAAAA-"
..
e ma che palle così
quindi una volta finita questa presentazione per niente forzata e imbarazzante, in cui non ho imparato assolutamente nulla se non che sto avendo dei risentimenti su avere quello dai capelli grigi in squadra, abbiamo, per una volta fortunatamente, iniziato l'allenamento.
Questo primo allenamento con i nuovi ragazzi è stato abbastanza strano, e soprattutto il modo in cui kuroo continuava a provare a farmi fare amicizia con loro mi ha fatto venire voglia di spaccargli la faccia, forse, ma prima che potessi anche solo pensare queste cose, fuori dalla finestra dello spogliatoio vedo la squadra già pronta che mi aspetta.
In effetti mi ero dimenticato dell'uscita, a cui teoricamente ho detto di no ma sapevo benissimo che non avrei avuto scampo comunque.
Allora mi preparo e esco,
Yaku:"kenma! Ce ne hai messo di tempo"
Kenma:"si..scusate"
Kuroo:"quindi andiamo?"
Kai:"direi di si"
E così andammo a fare una passeggiata tra le vie illuminate di Tokio
..
All'incirca un'ora dopo pensammo tutti che fosse meglio tornare a casa
Yaku:"che ne dite, andiamo? "
kenma:"direi"
Kuroo:"kenma andiamo insieme?"
kenma:"okay"
In effetti io e kuroo siamo vicini di casa, quindi facciamo la strada per scuola insieme tutti i giorni, ma quella mattina ha avuto un "imprevisto", o così ha detto lui.
Kuroo:" quindi?ti sono piaciuti i nuovi membri? "
Kenma:"sono..normali, credo, apparte quello con i capelli grigi, mi sta sul cazzo"
Kuroo:"..in effetti l'avevo notato,ma dai è simpatico"
Kenma:"non è possibile a te stanno tutti simpatici..ce non ti capita mai di odiare qualcuno? Spiegami sta cosa"
Kuroo:"no"
Kenma:"..stai mentendo vero? "
Kuroo:"decisamente si"
Kuroo:"comunque non c'entra quello, sono sicuro che imparerai ad accettarlo e ci farai amicizia,sia con lui che con gli altri due primini,anche perchè sono nella tua stessa sezione, quindi potresti vederli più spesso rispetto a gli altri del secondo anno"
Kenma:"se dici così.."
Kuroo:"quindi? "
Kenma:"io penso di stare bene così, non ho bisogno di altri amici, ho già te e sto bene così come adesso, sto bene nella mia solitudine"
E con questa frase finale,salutai il mio amico, mi girai, e mi diressi verso la mia casa.

SPAZIO AUTRICE
WEE allora ecco il secondo capitolo fatto oggi stesso perchè pioveva mannaggia alla madonna e quindi invece di uscire mi sono chiusa in casa a scrivere(e dormire)
Allorr in questo capitolo finalmente vengono "presentati" anche gli altri personaggi tra cui kuroo yeah uau slay finalmente ee nulla spero piaccia e spero soprattutto di non aver fatto errori di battitura perchè non riesco a scrivere dalla tastiera.
ps. La parte della frase finale sottolineata...🤭
Vabbè dai ora la smetto co sto paragrafo più lungo dell'enciclopedia, byee

𝙏𝙧𝙖 𝙞 𝙗𝙖𝙣𝙘𝙝𝙞 𝙙𝙞 𝙨𝙘𝙪𝙤𝙡𝙖ও∘˙˚|𝘬𝘶𝘳𝘰𝘬𝘦𝘯Where stories live. Discover now