cap.1|𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙤𝙜𝙜𝙞 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞

42 4 12
                                    

*kenma's pov*
"Tutto questo è stancante.
Che razza di forma di suicidio è doversi svegliare tutte le mattine alle 6:30, anche 6:00, sopratutto se vivi in una città come Tokio con un traffico del cazzo dalla prima mattina, per recarsi in quella vecchia struttura decrepita? no ma davvero ce chi l'ha inventata aveva davvero passato cose brutte,robe che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico"
Sono questi i pensieri alquanto profondi e per niente di critica e odio, che mi accompagnano tutte le mattine nel tragitto per la scuola.
Tutti giorni così, come ieri oggi e come oggi domani.
Non trovo niente di interessante ad andare in quel posto vecchio e brutto, con gente vecchia e brutta e altra gente ancora più strana che invece pensa il contrario di quello che sto pensando ora.
Tra questi, il mio migliore amico di infanzia, kuroo.
No davvero non lo capisco,
non lo capisco quando lo vedo tutto contento di prima mattina mentre entra nell'aula di chimica,
non lo capisco quando lo vedo parlare con i suoi amici a ricreazione in corridoio dalla porta della mia classe,
ancora peggio quando lo vedo parlare con qualche ragazza,
e non capisco come faccia ad essere così contento e carico a fine giornata, da avere anche la voglia di farsi 2 ore di allenamento di pallavvolo cone attività extrascolastica.
Anche io sono nel club con lui, diciamo che mi ci ha trascinato anni fa quando ci siamo conosciuti e da quel momento gli sono stato sempre al fianco nella maggior parte delle cose..ma non è lo stesso..lui ci è più affezionato e lo sappiamo entrambi...
E mentre questi pensieri girano e rigirano nella mia testa, mi preparo a varcare i cancelli della scuola per iniziare un altra giornata all'inferno.

SPAZIO AUTRICE
bonjourr eccomi qua con una nuova storia...anzi, la mia prima storia ee niente non so se la leggerà qualcuno ma in tal caso spero possa piacere<3
Inoltre è un primo capitolo un po' "lento" spero non risulti troppo palloso ma è di base la presentazione del kenma di questa storia, che cercherò di rendere il più canonico possibile perchè yass ee nulla scusate anche per eventuali errori, sperodi aver corretto tutto.

𝙏𝙧𝙖 𝙞 𝙗𝙖𝙣𝙘𝙝𝙞 𝙙𝙞 𝙨𝙘𝙪𝙤𝙡𝙖ও∘˙˚|𝘬𝘶𝘳𝘰𝘬𝘦𝘯Where stories live. Discover now